Tecniche per la coppia

Cosa fare quando una ragazza dice che ha bisogno di tempo

Ti è mai capitato che una donna ti dicesse che ha bisogno di tempo? A me personalmente è successo e il risvolto non è mai stato positivo per me.

Ci siamo trovati tutti in quella condizione in cui veniamo ”scaricati” da una ragazza che suppone che il problema sia lei e non noi.

Cosi ti dice di avere bisogno di una pausa, un periodo di tempo che le permetta di riflettere, peccato che poi ti ritrovi con un bel 2 di picche in mano.

In questo articolo voglio spiegarti proprio cosa significa quando la tua ragazza ti dice che ha bisogno di tempo.

Perché

Embed from Getty Images

Prima di capire cosa fare, devo spiegarti le sue motivazioni e cosa può esserci di celato dietro questa presa di posizione.

Vorrei che tu partissi dal presupposto che queste scuse sono in genere delle mere bugie che non sono atte a migliorare la vostra relazione.

Ciò che succede in questi casi è una vera e propria deviazione di ciò che in realtà lei sta pensando.

Devi sapere che le donne non amano molto essere esplicite; preferiscono direzionarsi verso scuse diversive come quella del tempo e della pausa dalla relazione.

Il perché è abbastanza banale, non vogliono ferirti e vorrebbero che tu comprendessi da solo che è arrivato il momento di voltare pagina.

Oltre a spiegarti le motivazioni, sono qui per aiutarti a sorpassare questa cattiva novella e spronarti a migliorare e trovare qualcosa di ottimale per te.

Entrambi i sessi, uomini e donne tendono a fare un classico errore: proiettano il loro stesso livello di interesse nei confronti del partner, senza analizzarlo ne prestare attenzione.

Ora, se non presti attenzione al livello di innamoramento che il tuo partner ha nei tuoi confronti, rischierai di bruciare le carte finendo così per SBILANCIARE quello che è un sano equilibrio necessario alla salvaguardia della coppia.

E’ così che ti hanno abituato fin da piccolo. Ti fanno credere che sia necessario corteggiare la partner fino ad estenuarla invece che seguire la corrente degli eventi.

Ti fanno credere che soltanto così, sbilanciando la proiezione del tuo livello di interesse, riuscirai a portarla a letto.

Mi dispiace darti la brutta notizia che purtroppo non è così che funziona. Per far funzionare una coppia ci vuole sforzo e bilanciamento.

Se smetti di essere attento al livello di interesse della tua partner, finirai col ricevere la battuta ”scusa ma ho bisogno di tempo, prendiamoci una pausa”.

Ti svelo un segreto, le pause per le donne non esistono e non esisteranno mai per nessuno!

E’ arrivato il momento di svegliarti e di prendere in mano le redini della tua situazione.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Il fatto che ti abbia detto la famosa frase ”Ho bisogno di tempo”, significa che il suo livello di attrazione è crollato e non ci sarà modo di farlo tornare su se continuerai a fare ciò che hai sempre fatto.

Ecco perché devi mettere in atto le giuste tecniche di seduzione e i giusti principi per salvaguardare te e la tua ”quasi distrutta” relazione.

  • Ghosting
  • Cerchio sociale
  • Te stesso

Ghosting

Il principio è lo stesso dello zero contatto, è soltanto un altro modo di chiamarlo.

Ora che ti ha detto di aver bisogno di tempo devi assolutamente DARLE ciò che ti ha chiesto di darle: tempo.

Vedi, a volte le donne riescono ad essere esplicite a modo loro.

Ciò che ti comunica quando dice di darle tempo è ”Vattene e pensa a te stesso”.

Si lo so, può sembrare strano ma è questo ciò che veramente intende, nient’altro! Se una donna ti dice che la stai trascurando, allora agisci di conseguenza per non trascurarla, se una donna ti dice di avere bisogno di tempo agisci di conseguenza e distaccati.

Il questo caso, l’unica cosa che puoi fare è scomparire dalla circolazione e lasciare che si prenda il suo tempo e i suoi momenti di alti e bassi.

Non ci dovranno essere messaggi non dovrai chiamarla ne contattarla sui vari social network. Devi assolutamente sparire e lasciare che sia lei a farsi viva.

Cerchio sociale

Bene, ora che hai applicato il ghosting e sei finalmente sparito dalla sua circolazione ti starai chiedendo, cosa faccio mentre non la sento?

Fai tutto ciò che può portarti ad ampliare i tuoi orizzonti e ad uscire dalla tua zona di comfort, ovvero allarga il cerchio sociale.

Migliora quella che è la tua condizione di maschio e aumenta la tua sicurezza nel sociale frequentando altre ragazze e altri amici.

Questo non significa che dovrai per forza ”tradirla” e andare subito con qualcun’altra, non significa neanche però che dovrai rimanere li impalato a far nulla.

Fare tutte queste cose ti porterà ad essere più sicuro di te, solo così riuscirai a distogliere l’attenzione dal dolore che lei può averti causato tagliando di netto la relazione.

Il cerchio sociale è importante, è necessario ampliarlo, sviluppa i tuoi interessi e coltiva le tue passioni.

Approfitta di queste situazioni per approcciare le ragazze e migliorare la tua abilità sociale.

Te stesso

E’ probabile che col passare del tempo tu ti sia trascurato e che il livello di attrazione si sia abbassato anche per questo.

Trascurarsi non vuole significare non fare palestra e mangiare sporco (è anche quello), c’è un significato più profondo.

Trascurarsi significa lasciarsi assorbire dalla relazione che si ha con l’altra persona, significa restare totalmente a sua disposizione perdendo di vista te stesso.

Se hai smesso di coltivare le tue passioni e i tuoi interessi, adesso è il momento giusto per ricominciare a farli.

A volte si pensa che per coltivare una relazione sia importante abbandonare tutto e dedicarsi solo alla partner, beh, non c’è nulla di più sbagliato.

Come pensi di poter essere felice e stare bene con lei se non hai più una tua identità, come puoi esserlo se non avrai delle cose che ti qualificano per ciò che fai?

Sarà impossibile, quindi inizia ora a pensare a te stesso!

Conclusioni

Durante il lasso di tempo in cui applicherai queste tecniche è probabile che lei si faccia viva riscrivendoti e usando uno dei tanti possibili canali di comunicazione.

Quando questo accade, ciò che vorrai fare sarà semplicemente chiederle di uscire dopo 3 o 4 battute via chat, telefono/chiamata o messaggi.

Se ti dirà che va bene e che vuole uscire con te, allora è fantastico dovrai soltanto organizzare giorno e orario in cui vi vedrete e trattarlo come se fosse un primo appuntamento.

Se invece ti dirà di no, allora tutto ciò che dovrai fare sarà chiudere la conversazione e dirle che ti potrà ricontattare in caso cambi idea.

E così fin quando lei non deciderà di tornare da te considerando finita la vostra ”pausa dalla relazione” oppure sceglierà di troncare il tutto.

La pausa e la frase ”ho bisogno di tempo”, indicano una rottura anticipata ma dosata con più leggerezza.

Se apprenderai questo, saprai che dovrai comportarti come quando una ex ti ha lasciato.

Vedi, il gioco delle relazioni è molto semplice, è un costante bilanciamento tra due forze, attrazione e repulsione.

La conoscenza e queste tecniche ti aiuteranno a ritrovare il giusto bilanciamento.


Tu cosa ne pensi? Credi di essere in grado di farcela? Se hai problemi scrivili pure nei commenti e ne parleremo insieme.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.