Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione

Come non farsi rifiutare da una ragazza

In questo articolo ti spiegherò come non farsi rifiutare da una ragazza.

E’ un po quello che vorrebbero tutti, a volte gli uomini non riescono ad accettare il semplice fatto che l’attrazione e la seduzione sono costituite anche dal rifiuto.

L’accettazione del rifiuto è il primo passo necessario per riuscire a diventare più sicuro di te e avere maggiore successo con le donne.

Ricordi la teoria dell’80-20 di cui parlo nel mio manuale gratuito? Diciamo che un buon 80% delle ragazze che approcci potrebbe rivelarsi come un due di picche.

Non avrai sempre quella frequenza, seguendo le tecniche e i consigli che ti suggerisco potrai arrivare anche ad avere il 40 o forse il 50% di chances di successo.

Ricorda però che il 100% di successo è impossibile.

Anche i migliori seduttori ricevono rifiuti a destra e sinistra, il segreto sta in cosa ne fai di quei rifiuti.

Sei in grado di apprendere dal fallimento?

Perché

Embed from Getty Images

Non credi che se ci fosse il metodo per riuscire a non farsi rifiutare da una ragazza allora lo staremmo già usando tutti? Ti deluderò, ma la verità è che è impossibile non farsi rifiutare da una ragazza.

Se credi che una donna possa essere convinta con qualche strano trucco o frase a venire a letto con te allora sei totalmente fuori strada.

Esistono dei metodi per ridurre le possibilità che la ragazza approcciata ti rifiuti, ma non esistono modi per ridurre a zero la percentuale di probabilità del rifiuto.

Nella mia vita ho avuto sempre diversi problemi con le donne.

Durante i miei 20 anni ricordo che non capivo come mai le ragazze che non mi interessavano erano quelle che riuscivo ad approcciare, mentre le ragazze che mi piacevano tanto finivano sempre per rifiutarmi.

Mi concentravo su una sola donna, quella che mi aveva rifiutato e per molto tempo gli stavo dietro portando così la fiaccola del povero disgraziato per tanto tempo fino a farmi rifiutare.

Vedi, molte persone non cambiano il loro ”credo” o meglio il loro sistema di credenze, fin quando questo non viene provato essere sbagliato oppure capiscono che non reggono più la delusione.
Se non avessi avuto queste difficoltà e non avessi ricevuto tanti rifiuti, non avrei mai capito che dovevo migliorare, che dovevo riuscire a fare qualcosa perché la logica applicata ai miei comportamenti con le donne non mi portava a nessun risultato.

Cosa fare

E allora come puoi fare per non farti rifiutare da una ragazza, o meglio, cosa puoi fare per ridurre le possibilità che tu venga rifiutato?

  • Fuori dal piedistallo
  • Accettare il rifiuto
  • Imparare dal passato

Fuori dal piedistallo

Embed from Getty Images

Uno degli errori che facevo spesso con le ragazze che mi piacevano tanto era metterle su di un piedistallo.

Dopo tanto tempo, ho capito che regalare fiori o farle regali di ogni tipo a destra e manca non portava da nessuna parte, anzi, finiva soltanto per farmi rifiutare ancora di più.

Le volte in cui ricevevo un due di picche o venivo friendzonato sono state molte, credimi.

Il mio problema era che tendevo a divinizzare queste ragazze dalle quali ero molto attratto, non valutavo me stesso e le mettevo fin da subito sul piedistallo.

Invece, le ragazze verso le quali non provavo grande attrazione le lasciavo li dove erano senza divinizzarle ne metterle su un piedistallo adorandole.

Ecco allora una delle caratteristiche principali per riuscire a non farsi rifiutare da una ragazza, bisogna che tu la tolga immediatamente dal piedistallo.

L’argomento fiori e regali risparmiatelo per la tua vera fidanzata o per quando avrai una relazione stabile.

Ricorda che le donne dicono quello che vogliono ma non sanno quello che vogliono.

Regali, fiori, complimenti eccessivi e attenzioni che non si sono guadagnate, sono tutte cose che all’inizio in un approccio non devono assolutamente verificarsi.

A volte è meglio evitare di farle i complimenti piuttosto che farglieli nel modo sbagliato.

Evita di farti abbagliare dalla bellezza della donna alla quale ti stai approcciando perché posso confermarti che nella mia vita ho conosciuto donne bellissime che in realtà erano orrende.

Per quanto una donna possa essere esteticamente attraente, ciò non significa che valga lo stesso anche per la sua personalità.

Le donne devono sapersi guadagnare le tue attenzioni e i tuoi complimenti.

Quando smetterai di mettere le donne sul piedistallo, noterai che per quanto siano bellissime e attraenti, anche loro hanno dei difetti sui quali non passeresti.

Sii più attento nell’analisi del comportamento delle donne di cui ti circondi e cerca di trattarle come se sono al tuo stesso livello, perché in realtà è così!

Anche le più belle del mondo sono esseri umani proprio come te!

Accettare il rifiuto

Embed from Getty Images

Sulla faccia della terra abbiamo tutti i giorni contati, chi più e chi meno.

Allora che cosa aspetti a migliorarti? E’ il momento di smettere di perdere tempo con persone che non ti vogliono, che non ti valorizzano e che quindi non apprezzeranno mai le tue attenzioni.

Troppo spesso gli uomini si focalizzano su una sola donna, perdono tempo sperando che questa possa un giorno essere la loro fidanzata e che riusciranno a convertirla.

Anche io facevo questo, mi concentravo su quell’unica ragazza che mi aveva rifiutato, magari ci rimuginavo sopra per mesi e così perdevo ogni santo giorno che madre natura mi ha concesso su questa terra.

Immagina quante donne migliori di quella con cui ti sei impuntato potresti incontrare se invece di focalizzarti su di lei spendessi il tuo tempo ad approcciarne e conoscerne altre migliori.

Imparare dal passato

Che cosa hai fatto che pensi non sia stato giusto negli approcci? Ti sei rivisto in ciò che ho scritto nei paragrafi precedenti?

Se la risposta è si, allora è il momento di iniziare ad imparare dai tuoi errori.

La definizione di pazzia è continuare ad applicare un comportamento ripetutamente ed aspettarsi che generi risultati differenti.

Se c’è un modo di vivere le relazioni che ti ha portato a tanti rifiuti e a tanto sconforto, allora cosa ti fa credere che continuare ad applicarlo ti porti a risultati migliori?

Vedi, molti uomini sono presi dall’orgoglio maschile e non riescono ad accettare il fatto che la loro logica applicata alle relazioni con le donne non funzioni.

Le donne rispondono a stimoli principalmente emotivi più profondi della logica.

Adulare una donna non la porterà ad essere attratta da te, focalizzarti su una sola nemmeno.

Ecco perché devi imparare dalle lezioni e dalle delusioni del passato per riuscire a migliorare negli approcci con le ragazze.

Quando una donna rifiuta il tuo approccio, dovrai andare avanti e non focalizzarti su di lei.

Conclusioni

In questo articolo sono stato un po più ”drastico”.

Preferisco spesso dire la verità in faccia ed evitare che la gente finisca per illudersi.

Capisco che l’idea di non farsi rifiutare mai da una ragazza possa allettare molto te e chiunque legga i miei articoli, è necessario però sdoganare questi miti e riportarti con i piedi per terra.
Vedi, essere realisti non significa essere pessimisti, l’ottimismo e il positivismo è necessario nella seduzione così come nella vita.

Ciò che importa di più è essere in grado di rendere il rifiuto qualcosa di positivo, qualcosa di costruttivo.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COMProgetto senza titoloINSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.