Articoli

Come farsi rincorrere dalle donne

In questo articolo vedremo insieme come farsi rincorrere dalle donne.

Come dico spesso nei miei articoli, farsi desiderare da una ragazza e farla cadere fra le tue braccia non è di certo qualcosa che puoi ordinare a comando.

Non esiste la pillola magica o la frase magica che la farà cadere ai tuoi piedi ne il modo perfetto per convincerla a stare con te.

Ciò che esiste però è la possibilità di migliorare te stesso negli approcci e di uscire dalla zona di comfort di cui avrai già sentito molto parlare.

Anche applicando soltanto questi due suggerimenti noterai come il capovolgimento del tuo stile di vita e il miglioramento dei tuoi risultati avverranno in maniera repentina e drastica.

C’è bisogno che tu ti faccia sempre più avanti e che ti spinga a superare ogni tuo limite altrimenti rischierai di rimanere in fase di stallo e bloccato.

Perché

Embed from Getty Images

In questo articolo ti darò dei semplici spunti che potrai applicare ai tuoi comportamenti di tutti i giorni.

Attraverso l’utilizzo di questi spunti e principi arriverai a capire come portare una donna a rincorrerti piuttosto che inseguirla.

Vedo spesso online video di persone che approcciano le donne nei modi più inimmaginabili e finiscono per rincorrerle nel vero senso della parola.

A volte, oltre ad essere in grado di prendersi una porta in faccia, bisogna saper dosare le proprie attenzioni e lasciare alla donna approcciata i suoi spazi e i suoi tempi di approccio.

Emotività femminile

L’emotività femminile è ben diversa da quella maschile.

Applicando ciò che ti dirò nei prossimi paragrafi, noterai come tutto quello che farai sarà fare leva proprio su questa emotività tipica delle donne.

Non fraintendermi, non voglio parlarti di tecniche manipolatorie, qui stiamo semplicemente applicando quello che un vero uomo in natura deve fare.

Sarebbe a dire valorizzare se stessi e investire il proprio tempo e le proprie emozioni in chi le merita veramente.

Mistero

Quando c’è un sottile velo di mistero nella relazione tra te e una donna, l’attrazione sarà destinata ad aumentare.

Non c’è nulla che tenga, questo è l’unico modo che puoi adottare per far si che una ragazza ti venga dietro e ti rincorra.

Tutti questo si riflette nelle regole dei primi contatti con una ragazza quando non la bombarderai di attenzioni, bensì farai si che lei voglia sempre di più le tue attenzioni e che quindi ti rincorra e ti insegua.

Anche in questi casi è giusto preservare quelli che sono i tuoi sentimenti ed esplicitarli soltanto al momento giusto. Le attenzioni, così come i sentimenti, devono essere dosate correttamente.

Non puoi dare zero, così come non puoi dare cento fin da subito.

L’idea è quella di dosare e aumentare le attenzioni e l’affetto partendo da zero, per poi passare a dieci, venti e così via gradualmente fino a cento.

Spazio

Quando le donne ti chiedono di dare loro spazi e tempo allora dovrai dargliene più di quanto credono.

Lasciare che siano loro a selezionarti in realtà è come dare loro l’idea di avere una vasta gamma di scelta e quindi di spazio e tempo a disposizione.

E’ vero che sarai tu a lanciare l’esca e che quindi implicitamente le guiderai nella scelta come vedrai nel prossimo paragrafo, ma ciò che accade nella loro testa invece è ben diverso.

Le ragazze che approcci e che approccerai in futuro devono avere la sensazione di possedere tutto lo spazio necessario e di non avere fretta.

La fretta e le forzature uccidono l’attrazione, ricordalo.

Assetto mentale DGAF

Embed from Getty Images

L’ Assetto DGAF viene da alcuni dating coach inglesi famosi e sta per Don’t Give A Fuck, che dall’inglese si traduce con Non me ne frega un cazzo.

Rispettando le cose che abbiamo sopra descritto, adottare questo assetto mentale non potrà che spingerti ancora di più al di fuori della tua zona di comfort.

Per far si che le donne possano ”rincorrerti” e quindi venirti dietro, c’è bisogno che tu ti ponga in modo tale che questo avvenga prima nella tua mente, per poi proiettarsi al di fuori nella realtà di tutti i giorni.

Le caratteristiche che aumentano l’attrazione nelle donne verso gli uomini che ti ho descritto nel precedente paragrafo sono necessarie e funzionali per far si che poi le donne continuino a volerti e a desiderarti.

L’idea è che probabilmente, applicando questa mentalità per le prime volte non ti sentirai proprio a tuo agio, è possibile che la cosa ti sembrerà strana e penserai che forse c’è qualcosa di sbagliato in te.

Qualora ti sovvenga un pensiero simile in mente fermati subito.

Ricorda che c’è bisogno di pratica e che anche io se smettessi di fare pratica e di approcciarmi alle persone perderei gran parte della mia abilità.

Reiterando delle attitudini, reiterando la rottura della comfort zone ciò che accade è una cosa bellissima: acquisisci un’abilità.

Una volta che acquisirai quell’abilità facendo pratica, non ti sentirai più a disagio e la tua zona di comfort si espanderà dove prima c’era il nulla.

Che cosa devi fare?

Embed from Getty Images

C’è un piccolo esercizio che ti consiglio di applicare quando sei in giro con gli amici nel locale o anche semplicemente quando vedi una ragazza che ti piace veramente al bancone del supermercato.

Tutto ciò che dovrai fare sarà semplicemente avvicinarti alla ragazza o al gruppo di ragazze che hai visto, fermarti e fare loro i complimenti per la loro apparenza o per qualcosa di particolare della loro persona.

Un esempio può essere una frase come

”Mi scusi ma dovevo dirle che lei è veramente bella”

O farle semplicemente i complimenti per qualcosa che tu trovi attraente come ti ho già detto più volte negli articoli passati. Ciò che conta è non cadere nel banale e nei complimenti eccessivamente fisici come ”bel seno” e ”bel sedere”.

Ciò che ti dirà la donna sarà ”Grazie” del complimento, da li in poi tutto ciò che dovrai fare sarà lasciarla, allontanarti e continuare a pensare agli affari tuoi.

Quindi se sei fuori con gli amici torna da loro e continua la serata, altrimenti se sei al supermercato torna a prendere ciò di cui avevi bisogno per fare la spesa.

Come puoi ben vedere questa strategia ti porterà a mostrare che il giudizio altrui non ti affligge entrando così nella famosa DGAF mentality, ovvero assetto mentale DGAF.

Farsi inseguire

Come avrai ben capito per farsi inseguire è necessario gettare l’esca.

E’ importante che tu sia cosciente del fatto che gettare l’esca le porterà poi a scegliere alcune opzioni e tra queste c’è l’opzione che una ragazza inizi a rincorrerti e inseguirti.

Primo scenario

La prima opzione è quella in cui la donna a cui hai fatto i complimenti non abbia nessuna attrazione nei tuoi confronti.

In questo caso ti dirà grazie quando glieli farai e dopo non si approccerà a te, ma continuerà per la sua strada.

Secondo scenario

La seconda opzione invece è quella in cui la ragazza si avvicini a te dopo alcuni istanti o comunque dopo qualche tempo chiedendoti informazioni su chi tu sia.

Il fatto che una donna ti chieda il nome è potenzialmente un ottimo indicatore di attrazione che può avere verso di te.

Da questo momento tutto ciò che dovrai fare sarà seguire le regole come spiegato all’interno del mio manuale, e lasciare che la conversazione segua il suo percorso fino ad invitarla ad uscire sul posto o a chiederle il numero di telefono.

Come puoi capire il lavoro duro lo avrà fatto lei, tu hai soltanto aspettato che venisse da te.

Terzo scenario

E’ il momento in cui appena le avrai fatto i complimenti cercherà fin da subito di trattenerti per parlare e conoscerti.

In questi casi l’attrazione sarà elevatissima ed è molto probabile che tu vada a segno con questa donna.

Che cosa porta le donne a rincorrerti?

Embed from Getty Images

Il fatto è molto semplice.

Se ci pensi, la maggior parte degli uomini vede le donne come la preda da approcciare e si qualifica nel ruolo di ”predatore”. Le donne ricevono spesso moltissimi complimenti e tanti approcci da tantissimi uomini.

In questi casi tutto ciò che stai facendo è ribaltare la situazione.

Applicando l’assetto mentale DGAF e facendo questo piccolo semplice esercizio, porterai le donne a chiedersi perché tu non ci abbia provato direttamente con loro come qualsiasi altro maschio avrebbe fatto.

Alcune si chiederanno se sei gay o se forse non sono attraenti abbastanza per te, questo le porterà ad approcciarsi a te e a spingersi anche soltanto perché mosse da curiosità.

Se lei ti troverà fisicamente attraente e non è fidanzata allora stai sicuro che non perderà tempo per venire da te a domandarti il tuo nome e ad attaccare bottone.

Pensaci per un secondo, la gran parte degli uomini non fa questo, si spinge ad approcciarle fin da subito.

In questo caso uscirai dalla massa e ti differenzierai da tutta quell’orda di maschi allupati che è li fuori.

Conclusioni

Per farti rincorrere dalle donne è necessario che tu applichi i principi sopra esposti e che ti renda conto di quanto è importante non essere bisognoso di attenzioni e insicuro quando ti relazioni con una donna.

Fermati a pensarci per un momento, credi che essere alfa sia come recitare la parte? Assolutamente no!

Essere alfa è riscoprire quella che è la tua interiorità in qualità di uomo e migliorare te stesso per portare alla luce tutte quelle caratteristiche che ti ha dato madre natura che la tecnologia e la società sta snaturando sempre di più negli uomini.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.