Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia, Tecniche per lei

Perché gli uomini vogliono solo portarmi a letto

Ultimamente sento molte donne lamentarsi del semplice fatto che gli uomini vogliano portarle a letto fin da subito.

Si sentono offese perché i ragazzi non badano anche ad altri aspetti oltre quello estetico.

In questo articolo ti spiegherò perché gli uomini vogliono solo portarti a letto, perché sono così ”fissati” con il sesso e perché le donne a volte hanno dei problemi ad apprendere e accettare questo dato di fatto.

La lettura del seguente articolo tornerà utile a te, donna e a te, uomo.

Da donna potrai capire i meccanismi dell’attrazione; da uomo capirai che i tuoi impulsi di attrazione verso il fisico delle donne sono assolutamente normali.

Perché

Embed from Getty Images

La prima differenziazione da fare è quella tra i due modi di innamorarsi tra uomini e donne; la natura ci ha fatti diversi e per questo motivo anche il modo di innamorarsi l’uno dell’altro sarà differente.

La cosa che vorrei chiederti è: perché secondo te le donne si prendono cura del loro corpo facendosi belle, truccandosi e alcune e si rifanno addirittura le tette e il sedere?

E’ forse per piacere di più a se stesse? Probabile…

La risposta è ancora più semplice però: perché vogliono farsi vedere dagli altri e dagli uomini.

Quando una donna dice di sentirsi a disagio se un uomo le fa degli apprezzamenti estetici, ovviamente sempre rispettando la buona educazione, mi viene da ridere e finisco per chiederle il perché.

Vedi, il problema non è tanto nell’uomo che spinto dai suoi naturali impulsi la approccia per complimentarsi, ma è nella donna.

Le donne che espongono un atteggiamento negativo e di rabbia nei confronti di chi apprezza la loro fisicità, hanno dei seri problemi nell’approccio con l’altro sesso e probabilmente hanno avuto dei problemi in passato con la figura maschile paterna.

Io, in quanto consulente di seduzione non sono qui per dire a te cosa è giusto e sbagliato, ciò che faccio è semplicemente aiutare gli altri ad ottenere ciò che vogliono in materia di seduzione con le donne, con la loro fidanzata/o o moglie e marito e come comunicare in modo efficace e funzionale.

Non sta a me giudicare, ciò che io posso fare però è definire gli svariati motivi che spingono gli uomini a volerti soltanto portare a letto e come comportarti di conseguenza.

Per mia scelta non uscirei mai con una donna che non sa apprezzare i complimenti di un uomo sulla sua fisicità.

Nella mia vita prediligo le cose che mi portano a vivere bene e a non disperarmi, perciò evito chi può essere nocivo a me, proprio come il tipo di donne che non sa apprezzare un complimento ben fatto.

Perché gli uomini pensano solo al sesso

Embed from Getty Images

Gli uomini pensano costantemente al sesso.

Come ti dicevo all’inizio del paragrafo precedente, gli uomini e le donne si innamorano in modi differenti.
In quanto esseri principalmente visivi, gli uomini basano tutta l’attrazione e l’innamoramento sull’estetica. Questo significa che guarderanno sempre il tuo seno o il tuo sedere o qualsiasi altra caratteristica di una donna.

Ora, perché questo dovrebbe essere sbagliato? Guardare il seno di una donna e pensare al sesso non è qualcosa di innaturale bensì è intrinseco nella nostra natura di esseri umani.

Allora perché qualcosa che non arreca danno ad altri ma che aiuta anche l’uomo a selezionare la partner giusta deve essere visto come sbagliato?

La natura ci ha fatti in questo modo e gli uomini devono sottostare alle leggi di madre natura così come le donne.

Il modo in cui si innamorano le donne è totalmente diverso rispetto agli uomini. Una donna seleziona il proprio partner in base a delle caratteristiche che non si basano principalmente sull’estetica, ma che piuttosto si fondano sulle sensazioni interne e su ciò che sentono dalle loro orecchie.

Si hai capito bene, ciò che dici e come lo dici farà la differenza con una donna, non sarà l’estetica a fare da padrona ma sarà ciò che riuscirai a trasmettere attraverso le azioni nei suoi confronti e attraverso la sicurezza che le infonderai.

Cosa fare se una donna non accetta i tuoi complimenti

Embed from Getty Images

Salvo i casi in cui hai rispettato le regole della buona educazione e non sei stato scortese, quando una donna non accetta i tuoi complimenti la sola cosa che puoi fare è girare i tacchi e andartene dimenticandoti di lei.

Se è una ragazza che hai approcciato a freddo o una conoscente, mettiti l’anima in pace perché è possibile che questa donna sia molto ritirata sulle sue e che non riesca neanche a godersi la complicità con la figura maschile.

E’ possibile che abbia vissuto dei conflitti con la figura paterna e non spetta a te risolvere quelli che sono i suoi problemi di relazione con gli altri, allontanala.

Se invece è la tua fidanzata che non accetta i tuoi complimenti, si presuppone che all’inizio li accettava e che ora abbia smesso di prenderli bene.

In questo caso ti suggerisco di prenotare una consulenza con me così da poter analizzare a fondo la situazione perché è probabile che la tua ragazza non sia più tanto sicura di stare con te o che stia affrontando un periodo particolare all’interno della coppia.

Le motivazioni che possono spingere la tua ragazza ad allontanarsi da te iniziando a non accettare i complimenti possono essere diverse, ecco perché è importante analizzare nel dettaglio la situazione.

Conclusioni

Quello che voglio aiutarti a capire è che è giusto e importante che una donna impari a godere di ciò che la vita le pone davanti.

Se un uomo ti fa i complimenti nel modo giusto, non arrabbiarti, piuttosto accettali e sii felice perché sta apprezzando la tua essenza, il tuo essere.

Si, è vero che gli uomini sono visivi e vorrebbero portarti a letto, ma non c’è nulla che tu possa farci, è una conseguenza naturale del modo di essere di noi esseri umani.

Ciò che puoi fare in quanto donna è imparare ad essere felice e a gustarti il piacere degli apprezzamenti esterni.


Per te, uomo, ci tengo a ricordarti che è importante che tu non smetta di farti avanti con le donne, ma che spinga sempre di più per riuscire a trovare quella giusta.

Se una ragazza non accetta i tuoi complimenti lasciala disperarsi con se stessa e non dannarti.

Le donne che non accettano i tuoi apprezzamenti sono donne che non si godono la vita, sono persone che per motivi che non ti riguardano non riescono ad essere felici.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM
Progetto senza titolo
INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.