Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche per la coppia

Tutti ci provano con la mia ragazza: ecco cosa fare

In questo articolo voglio analizzare insieme a te la situazione in cui tutti ci provano con la tua ragazza e aiutarti a capire cosa è meglio fare per far si che non finisca nelle braccia di un altro.

Tra i vari ricordi che ho delle mie relazioni passate ho sempre avuto al mio fianco delle donne bellissime che non solo erano belle ai miei occhi, ma lo erano anche a quelli degli altri.

Come avrai ben capito, non mi accontento mai di ciò che passa il convento, quando scelgo di affiancare a me una donna scelgo il meglio che c’è; sapendomi applicare nei modi giusti e utilizzando le tecniche che ti espongo qui sul mio sito gratuitamente ho sempre ottenuto la donna che desideravo.

Ora, avere una donna fantastica al tuo fianco ha dei pro e dei contro, non sarà sempre rose e fiori, così come una relazione è qualcosa per cui si deve lavorare e che bisogna tenere viva altrimenti si finisce per rovinare tutto.

Tra i vari lati negativi dell’avere una bellissima ragazza al tuo fianco c’è la situazione in cui moltissimi uomini si girano a guardarle il sedere quando siete in giro o magari ci provano con lei in maniera sfrontata.

Come puoi evitare il fatto che gli altri ci provano con la tua ragazza e come devi comportarti?

Prima di spiegartelo nel dettaglio vediamo perché questo accade.

Perché

Embed from Getty Images

La risposta al perché è banale e scontata, ma sarà sempre doveroso darla, così da rendere più chiara la situazione.

Gli uomini sono attratti dalla bellezza, perciò rassegnati all’idea che gli altri ci provano con la tua ragazza, significa semplicemente che è piacente e che quindi è oggettivamente bella.

Voler far si che gli altri smettano di provarci è un utopia irrealizzabile, una bella donna avrà sempre dietro di se la fila con persone che si gireranno a guardarla, che le faranno complimenti e che ci proveranno spudoratamente.

Cosa fare

Che cosa posso fare quando gli altri ci provano con la mia ragazza?

Niente.

Per quanto ti possa sembrare provocatorio, la sola cosa che puoi fare è un gran bel niente.

Vorrei che tu lasciassi che sia lei a gestire la situazione.

Ti ricordo che una donna bella e piacente probabilmente sarà abituata a ricevere tutte le attenzioni dagli uomini, questo significa che sarà anche in grado di gestirle.

Vedi, più ti mostri geloso e appiccicoso, più aumenterai la possibilità che la tua ragazza si ricreda di stare con te.

In queste situazioni ciò che conta è essere in grado di mostrare quelle che sono le caratteristiche del maschio alfa.

Quali sono le caratteristiche del maschio alfa?

Le abbiamo nominate più volte nei passati articoli, ma oggi voglio focalizzarmi su quelle indirizzate alla situazione presa in esame.

Le caratteristiche che vuoi assolutamente avere in questi casi sono

  • Assenza di gelosia
  • Sicurezza

Assenza di gelosia

Embed from Getty Images

L’assenza di gelosia devi esprimerla fin dall’inizio di una relazione altrimenti rischierai di impostarla nel modo sbagliato.

Ti è mai capitato che la tua ragazza venga a raccontarti di quando gli uomini ci provano con lei o di quel suo amico che proprio ieri si è rivelato a lei dicendole di essersi innamorato?

Le donne fanno spesso questo perché tendono ad essere limpide e trasparenti con il partner sapendo che in quel modo staranno non solo costruendo qualcosa di solido, ma ti metteranno anche alla prova per verificare quanto tu sia geloso o meno.

Nelle situazioni in cui la tua ragazza ti racconterà che gli altri ci provano con lei la cosa più saggia che tu possa fare è prenderla come se fosse un complimento nei tuoi confronti e ringraziarla per la sua sincerità.

Vedila in questo modo, se ti fai una bella macchina e ci vai in giro, non puoi poi pretendere che nessuno si giri a guardarla o che non dica cose come ”Wow, bella macchina!”.

Il paragone che ti sto facendo si applica proprio nello stesso modo con le donne e ritorna anche al discorso di prima in quanto è impossibile far si che una cosa del genere non accada nella vita di tutti i giorni.

Come ti dicevo, se riesci a gestire la gelosia, noterai come la tua ragazza sarà sempre più limpida e trasparente nei tuoi confronti perché la invoglierai tu stesso ad esserlo!

Si sentirà sicura perché non le strillerai addosso incolpandola implicitamente della sua bellezza, piuttosto sarà felice si sentirà protetta e sicura di stare con te.

Sicurezza

Sei sicuro di te stesso?

Pensaci per un momento, piuttosto che andare con altri uomini la tua ragazza ha scelto esplicitamente di stare e coltivare una relazione con te, che motivi avrebbe di accettare le provocazioni degli altri uomini?

E anche se fosse, ti farebbe comunque un piacere come ti spiegherò nel capitolo seguente.

La sicurezza si riflette quando sei convinto di chi sei e del fatto che lei ha scelto di stare con te e non con gli altri.

Sii sicuro, mostrati tranquillo e pacato quando gli uomini ci provano con lei.

Non c’è altro che tu possa fare se non mostrarti convinto ed essere il miglior corteggiatore di sempre fra tutti come spiego anche nel mio manuale di seduzione.

Cosa fare se mi tradisce?

Embed from Getty Images

L’assetto mentale alfa si riflette anche in queste situazioni.

Alcuni dei miei clienti si disperano chiedendosi cosa fare se la ragazza li tradisce.

Te lo dico io: non puoi fare nulla!

Se la tua ragazza ti ha tradito l’unica cosa che puoi fare è lasciarla alla sua vita e trovartene una migliore.

Ringraziala piuttosto perché ti ha fatto capire che non siete fatti l’uno per l’altra.

Ricorda che c’è ben poco che tu possa fare per evitare di essere tradito dalla partner, l’unica cosa che puoi fare è essere sempre la versione migliore di te stesso quando sei con lei e quando sei da solo.

Non focalizzarti sul tradimento e sulla paura che questo avvenga, il semplice fatto di pensarci significa che non valorizzi te stesso abbastanza.

Devi essere tu a metterti su di un piedistallo e farti desiderare, non devi svalutarti vivendo nella costante paura che qualcuno ti tradisca.

Vedila in questo modo, come pensi che vivresti la vita se ogni singolo giorno pensassi all’eventualità di poter morire da un momento all’altro? Credo malissimo giusto?

Ecco, la stessa identica cosa avviene quando in una relazione sei costantemente impaurito dalla possibilità che la tua partner ti tradisca o che ti possa lasciare.

Vivere così significa vivere male la relazione con la tua ragazza e questo ti porterà in una spirale di sensazioni negative fino a lasciarvi.

Ricorda, quello che temi è ciò che attrai.

Focalizzati sul miglioramento della tua persona e accetta l’eventualità che qualcosa di negativo possa sempre accadere.

Cosa fare se ci provano insistentemente?

Embed from Getty Images

Ci sono delle situazioni in cui degli uomini potrebbero provarci ancora insistentemente con la tua ragazza, magari inviandole messaggi o chiamandola insistentemente.

In situazioni del genere è possibile che la tua ”pazienza” vada a farsi benedire ma aspetta, non lasciarti sopraffare dalle emozioni e utilizza il cervello, applica lo Zen.

Tutto ciò che dovrai fare nei casi in cui la tua ragazza continua a sentirsi con queste persone che ”ci provano” con lei o ci hanno provato, sarà chiederle con nonchalance se va tutto bene al riguardo.

Potresti dirle qualcosa del tipo

”Tutto ok con quel ragazzo? Ti disturba ancora?”

Oppure

”Se ti disturba ancora e vuoi che ci pensi io fammelo sapere…”

In questi casi la sua risposta potrebbe definire una condizione di disagio o magari farti capire che se la sa gestire da sola.

E’ chiaro che se continua a lamentarsi degli uomini che ci provano con lei e poi gli da corda allora la situazione sarà ben diversa.

Se è lei a dare spago ai suoi spasimanti allora non c’è molto che tu possa fare.

Vedi, alle donne piace ricevere ogni tipo di attenzione dagli uomini, ci sono alcune donne che però non valutano molto la fedeltà e il rispetto reciproco.

Te ne accorgerai subito se è il caso di alzare i tacchi e levare le tende perché è possibile che la tua donna si lasci trasportare da questi squali che le vanno dietro.

Che ti tradisca o meno, l’unica cosa che puoi fare è focalizzarti sul migliorare te stesso e nient’altro.

Conclusioni

Molti dei miei clienti si concentrano sulla partner quando in realtà ciò su cui devono concentrarsi è la loro persona e loro stessi.

Dovrai dominare quelli che sono i demoni della gelosia e dell’insicurezza, soltanto così potrai raggiungere il livello superiore e ottenere ciò che vuoi dalla tua ragazza.

Adesso sai cosa devi fare quando gli altri ci provano con la tua ragazza, metti in pratica questi consigli e vedrai che la qualità della tua relazione migliorerà fin da subito.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.