Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio

Per avere successo con le donne ci vuole tempo: 4 principi per farla tua

In questo articolo parleremo del tempo.

Per avere successo con le donne c’è bisogno di tempo, ti mostrerò inoltre i 4 principi per farla tua e conquistare una ragazza.

Il tempo è una delle monete di scambio più preziose, questa non torna indietro e in realtà non potrai mai comprarla perché ogni minuto e istante della tua vita che passa è perso per sempre.

E’ giusto allora saperlo investire e gestire nel migliore dei modi, il tempo è importantissimo quando ti approcci con le donne.

Se hai letto il mio manuale, avrai notato come gran parte delle mie tecniche è mirata all’utilizzo della pazienza e approccio ”zen” per creare la giusta suspance nella ragazza.
Per capire se piaci ad una ragazza e anche soltanto per conquistare la tua ragazza ci sarà sempre un costante bisogno di tempo.

Sarà impossibile farla innamorare di te fin dal primo momento, così come sarà altrettanto impossibile essere un abile seduttore fin dal primo approccio.

Come avrai ben capito ciò che conta è la pratica reiterata nel tempo, così che ogni piccolo passo si aggiunga al raggiungimento del tuo successo con le donne.

Avere successo con le donne è possibile ma bisognerà attuare sempre le giuste strategie.

Se segui questo sito da un po avrai capito come il successo con le donne si basa tutto su linee guida generali senza dover arzigogolare troppo la seduzione, apprenderai dopo la lettura di questo articolo che il tempo è la chiave.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Oggi voglio aiutarti a capire come usare il tempo a tuo favore per conquistare una ragazza e per avere successo con le donne.

Ti elencherò dei principi da seguire che ogni tanto vorrai tenere a mente, così da riuscire a mantenere sempre la retta via.

Ricordo sempre ai miei clienti che può capitare di perdersi durante il percorso, c’è bisogno allora di una stella polare che guida il tuo percorso e che ti ricorda che la direzione che stai prendendo è quella giusta.

1.Il competitor di te stesso

Embed from Getty Images

Immagina la situazione in cui tutti ci paragoniamo con tutti.

Se dovessi paragonarmi tutti i giorni con l’uomo più ricco del mondo mi dilanierei psicologicamente fin da subito.
Il trucco sta nel non mettersi a paragone con chi è fuori dal nostro tracciato o con chi ci sta intorno.

Vedi, nella vita abbiamo tutti il nostro percorso da fare e nessuno di questi sarà mai totalmente uguale a quello di un’altra persona.

Chiediti qual è il tuo punto di arrivo?

Ad esempio, se il tuo obiettivo è quello di avere una relazione sentimentale, chiediti cosa dovrai fare per raggiungerlo.

In passato ho pubblicato diversi articoli con tecniche che ti possono aiutare a raggiungere i tuoi scopi nella vita, tutto ciò che dovrai fare però sarà competere solo e soltanto con te stesso.

Si, hai capito bene, la competizione esterna è sana e a volte può fare del bene, ma nella gran parte dei casi, specie all’inizio, è necessario che tu competa soltanto con la versione di te stesso del giorno prima.

Cosa significa questo?

Semplice, prendi ad esempio la situazione in cui vuoi approcciare una ragazza e non sai come farlo.

In questi casi sicuramente ti potresti paragonare ai tuoi amici o a chi è più bravo di te con le ragazze, ecco, questo non deve accadere.

Devi paragonarti con te stesso, devi mirare a superare soltanto quelli che sono stati i tuoi progressi in precedenza.

Se ad esempio ieri sei riuscito a parlare con una ragazza, oggi dovrai spingerti più avanti e chiederle il numero di telefono; così via fino a superarti ogni volta di più.

In tutto ciò voglio che tu prenda il tuo tempo senza farti condizionare dalla fretta, se ci vorrà una settimana piuttosto che un giorno allora lascia che il tempo scorra, ma ciò che importa di più è che tu non ti fermi.

2.La vita come il golf

Embed from Getty Images

Questa ripresa del gioco del golf paragonato alla vita dovrebbe farti pensare e focalizzare gli spunti che hai appena appreso nel punto numero 1.

Come puoi immaginare, nel gioco del golf ci sei soltanto tu e la pallina, nessun’altro interferisce tra te e lei.

Anche nella vita, ci sei tu e il tempo. E’ una costante lotta contro il tempo che se frenetica o meno poco importa, ciò che importa è che tu non ti dia mai per sconfitto durante la lotta contro il tempo.

3.Tempo atteso non risponde a tempo reale

Embed from Getty Images

C’è una netta differenza tra il tempo atteso e il tempo reale. Vedi, quando approcci le donne potrai sicuramente darti degli obiettivi, a volte potresti raggiungerli prima e a volte più tardi a seconda delle tue aspettative.

Di solito, gli obiettivi richiederanno sempre più del tempo atteso o previsto, forse dovrai moltiplicare l’attesa prevista per due,tre o forse quattro volte.

Ciò che intendo dire è che se pensi che per trovare una ragazza seria ti ci vorranno due mesi, allora stai pur certo che potresti dover faticare anche per 6 mesi o forse più.
Avrai sicuramente notato come in molte sfaccettature della vita ciò che ti aspetti accada in un certo lasso di tempo poi si verifica con ritardo.

Il problema di noi esseri umani è che sopravvalutiamo molto ciò che possiamo fare in 1 anno e sottovalutiamo tantissimo quello che potremmo creare in 10 anni di pratica continua.

Immagina cosa accadrebbe se tu facessi la stessa cosa con minuzia e con pratica per 10 anni continui tutti i giorni.

Immagina anche soltanto di provarci con 30 ragazze al mese per 10 anni, cosa pensi che accadrebbe? Credo fortemente che dopo 10 anni saresti un maestro seduttore, perché con la pratica viene l’abilità e non c’è nulla che tu possa fare perché questa è una legge naturale.

Prova ad adottare una visione a lungo termine piuttosto che a breve termine, ragiona in termini di mesi, anni, quinquenni e non di giorni.

Ricorda che ogni volta che provi a portare a termine un tuo obiettivo ci vorrà del tempo, specialmente con le donne.

4. Agire porta coraggio e sicurezza

Embed from Getty Images

Il quarto principio che ti elenco riguarda l’azione.

Confucio diceva…

Non importa quanto tu possa procedere lentamente, l’importante è non fermarti

L’azione in se porta alla pratica e la pratica porta sicurezza e coraggio. Se sei in grado di farti avanti e di sconfiggere le tue paure allora sei qualificato per diventare la versione migliore di te stesso.
Per approcciare una ragazza devi agire, se rimani fermo a far nulla otterrai sempre lo stesso risultato.

Zero moltiplicato per zero fa sempre zero mentre uno puoi moltiplicarlo per infinito e ottenere risultati infiniti! Ecco perché anche un solo semplice e piccolo risultato moltiplicato per moltissime altre volte può portarti ad avere risultati strabilianti.

L’azione ti darà il coraggio di andare avanti e la sicurezza sarà la tua base per approcciare le ragazze.

Molti dei miei clienti mi dicono di non essere bravi nell’approccio e che non sanno da dove iniziare, io dico loro sempre una cosa: Non devi essere bravo per iniziare, ma devi iniziare per diventarlo.

Come puoi vedere la logica delle mie parole ti fa comprendere quanto siamo autolimitanti noi esseri umani nei nostri confronti.

Tutto ciò che devi fare è superare le limitazioni della mente.

Non farti prendere dalla ”paralisi dell’analisi”; è quel momento in cui vai in sovrappensiero e finisci per non agire.

Pensare è giusto ma pensare eccessivamente può portarti ad alimentare la tua paura di farti avanti e di prendere in mano la situazione.

Conclusioni

Applicare questi consigli anche quando approcci le donne può portarti ad adottare un tipo di mentalità che differisce dalla massa.

Farsi avanti e rispettare quella che è la legge del tempo farà si che tu possa ottenere i risultati che vuoi.

Tutto ciò che dovrai fare sarà gareggiare con te stesso, non dimenticare mai il principio numero 1: il competitor di te stesso sei e devi essere tu.

Migliora ogni giorno anche soltanto dell’1% rispetto al giorno prima, ciò che conta è che tu non sia andato in stallo!


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM
Progetto senza titolo
INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.