Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio

Come piacere di più a una ragazza

Da che mondo è mondo, per piacere di più a una ragazza è necessario essere un uomo alfa. L’uomo alfa non è soltanto colui che va a caccia e porta il cibo a casa, ma è colui che nella società odierna ha degli obiettivi ed è lungimirante.
Essere lungimiranti nella vita di oggi significa avere una visione a lungo termine, significa sapere cosa stai facendo e dove vuoi andare.

Attenzione non fraintendermi, non intendo dire che per piacere di più a una ragazza tu debba per forza avere la classica visione da ”carriera” che a tutti viene propinata fin da piccoli.

La visione di cui ti parlo e gli obiettivi che devi avere possono essere ciò che vuoi, dal riuscire ad aprire un giorno la tua attività al voler diventare un personal trainer rinomato.

Ciò che è importante però è che questi obiettivi ti rendano felice e che ti portino a voler combattere ogni giorno della tua vita.
Alle donne piacciono gli uomini che fanno questo, quelli che nonostante tutto vanno avanti e macinano perché hanno fame di realizzarsi.

E’ un dato di fatto quindi che le donne sono attratte non solo dall’alfa, ma anche dagli stessi obiettivi lungimiranti di un uomo.

Cosa fare

Embed from Getty Images

Cosa puoi fare allora per piacere di più a una ragazza? Quali sono i comportamenti da mettere in atto per piacere alle donne e capire se piaci ad una ragazza?

Tutto questo viene con il tempo e con la pratica, arriverai al punto in cui non dovrai più nemmeno pensarci, specialmente se hai letto il mio manuale.

In questo articolo ti mostrerò quali azioni dovrai intraprendere così da poter iniziare a solcare il terreno tracciando quello che è il tuo percorso di vita.

Scrivere gli obiettivi


Il successo con le donne viene dalla reiterazione di azioni giornaliere giorno dopo giorno, la stessa cosa accade quando si tratta di migliorare la propria qualità di vita.

In questo momento la cosa importante da fare per riuscire a piacere di più alle ragazze e alle donne è prendere in mano la situazione e stilare quelli che sono i tuoi obiettivi a lungo termine.

Dovrai fare una vera e propria lista, scrivere i tuoi obiettivi principali e tenerli in vista per gran parte della tua giornata.

Fanne più copie, mettine una nel portafoglio, un’altra invece al bagno dove vai la mattina e un’altra ancora nella macchina magari incollata sopra il cruscotto.

Non dico che debba diventare una sorta di ossessione, ma quasi.

In questo modo li vedrai sempre, anche quando non starai facendo nulla per raggiungerli nel profondo della tua mente avrai sempre la ridondanza degli obiettivi e di ciò che vuoi raggiungere nella vita.

Questo piace moltissimo alle ragazze perché ti porterà ad accendere ancor di più il fuoco che arde dentro di te, alle ragazze piacciono gli uomini che prendono in mano la situazione, che agiscono e che inseguono i loro sogni.

Affronta le tue paure

Embed from Getty Images

Alle donne piacciono gli uomini che sono in grado di affrontare le proprie paure.
Se ti lasci governare dalle paure significa che non stai facendo nulla, significa che sei fermo e immobile ad aspettare che la vita ti scivoli addosso.

Se non agisci e non ti dai da fare sarai condannato a non fare nulla per sempre.

Vedi, alle ragazze piace moltissimo l’idea di poter vedere un uomo che sia coraggioso e sicuro di ciò che fa. Questo lo dimostri non soltanto avvicinandoti a lei e provandoci, lo dimostri anche nella vita, affrontando gli ostacoli che ti si presenteranno lungo il percorso.

Il semplice fatto di vedere ogni singola volta i tuoi obiettivi anche su un pezzo di carta o su un post-it ti dovrebbe portare ad agire fin dal momento in cui li osservi. A volte ti sentirai fuori strada o proverai la sensazione di essere completamente rallentato.

In questi casi l’unica cosa che dovrai fare sarà spingerti ad agire senza pensare e a mettere in pratica le tue piccole azioni quotidiane.

Ricorda, il successo si costruisce un passo alla volta, non in una notte ne in una settimana o mese, ci vuole tempo e quel tempo deve essere utilizzato per andare in faccia alle tue paure e annientarle.

2 Tipi di paure di cui sbarazzarti

Embed from Getty Images

Se ci pensi, fermarsi a pensare se fare ciò che stai per fare ti paralizza a differenza dell’azione ”semi-irrazionale”.

E’ sicuramente ciò che ti è accaduto mentre provavi ad approcciare una ragazza e magari ti sei bloccato sul punto perché pensavi a cosa fare e cosa dire per riuscire a prendere il suo numero di telefono o invitarla a cena fuori.

La prima paura che ci condiziona come esseri umani e che tenta di governarci è la paura di non essere abbastanza.

Prima di approcciarla magari ti sei fermato a pensare di non essere abbastanza intelligente o di non meritarti quella donna così bella vicino al bancone.

Dal momento in cui pensi qualcosa del genere ciò che stai facendo è sottovalutarti, stai lasciando che la tua percezione sbagliata della realtà ti domini.

Stai permettendo ad un semplice pensiero, che in realtà e in materia non esiste, di governare quella che è la tua vita.

La seconda paura invece ci porta a pensare che forse nessuno ci amerà per ciò che siamo e per quello che vogliamo diventare.

Significa avere paura del fatto che chi ti circonda possa giudicare stupida la tua idea o che comunque possa urlarti addosso che non ce la farai mai.

Le persone che ti sono vicino ci criticheranno ed è vero, il problema è che lo stanno già facendo senza che tu muova un dito. Se vuoi veramente piacere di più a una ragazza devi essere in grado di lasciarti scivolare addosso tutto questo.

Come pensi che una donna possa essere attratta da un uomo che lascia che le paure lo governino? E’ chiaro che per piacere di più a una ragazza dovrai sconfiggere i tuoi demoni.

Conclusioni

Il solo modo per sconfiggere queste paure è quello di darsi da fare fin da subito senza pensare.

Il pensiero è utile per crescere e per trovare nuovi spunti, quando si tratta di aumentare l’attrazione nei confronti di una ragazza non puoi lasciare che questo ti rallenti come un veleno.

Non lasciare che le paure di cui ti ho parlato prima ti frenino dal realizzare e inseguire i tuoi sogni. Le donne apprezzano e ammirano di più chi guadagna poco ma è felice e motivato a fare ciò che fa, piuttosto che il tizio che fa un lavoro ben pagato ma è triste e stanco della vita ogni giorno che passa.

Per piacere di più a una ragazza devi trasmettere passione, felicità e voglia di vivere. Tutto questo viene mettendo in pratica i consigli che ti ho esposto prima e sconfiggendo le due paure principali.

L’unico modo per farlo è agire, ora.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM
Progetto senza titolo
INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.