Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio

Come farsi desiderare da una ragazza con l’energia maschile

In questo articolo vedremo come farsi desiderare da una ragazza con l’utilizzo dell’energia maschile, ti aiuterò a capire come generare sempre più energia maschile e vedremo insieme perché questa ti aiuterà a portare più donne a letto con te.

Prima di tutto dobbiamo ricordarci che tra energia maschile e energia femminile ci sarà una bella differenza.

L’energia femminile è totalmente diversa rispetto a quella maschile e segue delle logiche totalmente differenti.

Le donne sono soggette ad una maggiore energia femminile a seconda del tipo di carattere, chi più e chi meno (ovviamente stiamo parlando nel caso di situazioni eterosessuali), tutte le donne ce la possiedono.

Anche gli uomini possono assimilare un tot di energia femminile e comportarsi in modi che possono sembrare più femminili, questo ovviamente porterebbe ad uno squilibrio dei poli dell’attrazione e finirebbe con il rovinare le tue chances di portarti le donne a letto.

Come ti dicevo, l’energia femminile è un tipo di energia atta a ricevere emotivamente e fisicamente quella che è la presenza dell’uomo e dell’amore in se.

Come in natura, così anche mentalmente le donne sono fatte per ricevere gli uomini.

L’energia maschile invece è totalmente diversa e cresce attraverso la mission di vita e le sfide.

Cosa significa questo? Semplice, maggiori saranno gli obiettivi a cui aspira un uomo e gli ostacoli che deve affrontare per migliorare se stesso, maggiore sarà l’energia maschile sprigionata.

Cosa fare

Embed from Getty Images

La domanda sorge spontanea allora: cosa si può fare per farsi desiderare da una ragazza con l’energia maschile?

Ci sono degli step generali che puoi seguire durante il tuo percorso di vita che ti porteranno ad accrescere il tuo quantitativo di energia maschile.

Per generare maggiore mascolinità è importante che prima di tutto tu impari bene quali sono le differenze tra energia maschile e femminile come ti ho descritto all’inizio dell’articolo.

La seconda cosa importante è quella di essere in grado di poter rispecchiare le caratteristiche del maschio alfa anche attraverso le piccole sfumature della vita di tutti i giorni come ad esempio la messaggistica istantanea, i social network e gli atteggiamenti del linguaggio non verbale.

Lo scopo primario

Embed from Getty Images

C’è una sola cosa che devi avere durante la tua vita e sempre, questa cosa è: uno scopo primario.

Stiamo parlando di un vero e proprio obiettivo a lungo termine, che sia di 5, 10 o forse 20 anni, questo scopo non dovrà mai cambiare ma deve rimanere saldo e indicarti sempre la giusta via.

Ti starai chiedendo a cosa serve? Avere un obiettivo nella vita a cui aspirare significa essere entusiasta di voler lavorare e affrontare le sfide che la vita ti pone davanti per raggiungerlo.

Così facendo finirai per sprigionare gran parte dell’energia maschile che attira le donne, quando ti andrai a porre nei loro confronti noterai come fin da subito il modo in cui appari agli occhi delle donne cambierà.
Avere un obiettivo principale ti porterà a dover ripetere delle azioni costanti ogni giorno della tua vita fino al raggiungimento dello stesso.

Riempiendo la vita di attività che ripeti diventerai pratico ed esperto in ciò che fai e di conseguenza aumenterà la sicurezza in te stesso.

Questo significa che aumenterà anche la sicurezza con le donne e sarai in grado di utilizzare quello che è il linguaggio del corpo di un uomo sicuro di se stesso.

Quando avrai raggiunto il tuo obiettivo primario (Che può essere qualsiasi cosa che ti venga in mente, come ad esempio vincere la maratona di New York o semplicemente diventare un imprenditore di successo), dovrai portene sempre di nuovi al di sopra di quello superato che ti consentiranno di tenere viva la fiamma dentro di te.

Non posso farlo

Embed from Getty Images

Moltissime persone che ho incontrato in passato e anche alcuni miei clienti si lamentano del fatto di non potersi dedicare al raggiungimento del loro scopo primario perché troppo impegnati con il lavoro o a dover fare altro come pagare le bollette.

Ora, non fraintendermi ma quello che dico non è di abbandonare totalmente il tuo impiego e darti alla gioia più totale, quello che suggerisco e iniziare a fare ciò che vuoi fare sotto forma di part-time.

Se lavori 8 ore al giorno, hai le restanti ore quando torni a casa e non credo che tu non abbia tempo, credo che sia più una scusa.

Vedi, le persone preferiscono collassare sul divano guardando netflix piuttosto che generare energia maschile e farsi desiderare realmente dalle ragazze.
Non è che non posso farlo, è che non voglio farlo.

C’è una sottile differenza che molte persone purtroppo non vogliono accettare, preferiscono adagiarsi sul nulla e lasciarsi scivolare la vita addosso.

Conclusioni

Embed from Getty Images

Se ti vuoi far desiderare da una ragazza allora devi essere in grado di diventare quel tipo di uomo che attira le donne e che fa venire loro voglia di stargli affianco.

Se pensi che trovare una donna sia la soluzione ai tuoi problemi allora ti sbagli di grosso, quando l’infatuazione finirà ti ritroverai a dover fare i conti con te stesso e con la tua insoddisfazione.

Ecco perché è importante poter essere già felice e soddisfatto di te stesso e della tua vita.

Una donna vuole essere affiancata d un uomo felice che insegue i suoi obiettivi e che non ha paura di sbagliare. La donna vuole un uomo sicuro al suo fianco che possa guidarla e farla star bene soltanto stando vicino a lui.
Se non sei felice e non sei soddisfatto di te stesso e della tua vita quanto pensi possa durare il teatrino? Prima o poi mostrerai il vero te stesso alla donna che hai di fianco e se non sarai felice, ma triste e depresso, finirete per lasciarvi.

Ricorda sempre che l’energia femminile cresce con l’adulazione e l’ammirazione, sii quindi una persona che può essere adulata e ammirata.

Le donne hanno bisogno di far crescere la loro energia femminile e tu puoi favorire questo soltanto accrescendo la tua energia maschile.

Le due cose sono strettamente collegate!


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM
Progetto senza titolo
INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.