Articoli

Corsi di seduzione per uomini: la cruda realtà

Con il titolo ho cercato di essere provocativo perché vorrei tu riuscissi a svegliarti e a capire come funziona il tutto realmente li fuori; i corsi di seduzione per uomini non sono la soluzione che tu credi.

Quando vedi tutte queste pubblicità online di corsi per sedurre e imparare ad approcciare le ragazze devi partire da un solo presupposto: quando sei solo loro non ci sono.

Ecco perché i corsi di seduzione per uomini non sono una garanzia di funzionamento, il problema sta nel fondo, quando rimani da solo non ci sarà nessuno a spronarti a casa se non esci con i tuoi amici.

Ti spiego cosa succede.

Tu vai al corso di seduzione, impari a sedurre in ”teoria” e poi molto probabilmente (mi auspico) ti faranno provare sul campo e in pratica ciò che hai imparato.

A questo punto, sarà MOLTO se non estremamente facile riuscire ad approcciare le ragazze e sconfiggere l’ansia di approccio.

PERCHE’

Il motivo della scomparsa dell’ansia di approccio quando sei ad un corso di seduzione è molto semplice.

Durante la pratica del corso ti ritroverai all’interno di una sorta di ”branco” di lupi che si spronano l’un l’altro e non fraintendermi, non sto dicendo che è sbagliato, anzi.

All’inizio questa condizione è benefica perché può aiutarti a realizzare che anche il ragazzo più brutto e con pochi soldi, se fa abbastanza pratica e mette in conto il volume allora può ottenere dei risultati proprio come il belloccio di turno.

VOLUME

Quando parliamo di volume, qualcosa che forse nei corsi di seduzione o in giro non ti dicono, stiamo parlando di ciò che si chiama COMPENSAZIONE o per dirla meglio EQUALIZZATORE.

Il volume livella tutto e porta i conti e la statistica alla mano.

Con un ottimo ammontare di volume TUTTI possono ottenere i risultati che vogliono; se vuoi scopare più del tuo istruttore di seduzione del corso che sei intenzionato a comprare allora dovrai fare soltanto questo: parlare con più donne di lui.

Strano vero?

GIOCO DI NUMERI

E’ un gioco di numeri, ma a loro non piace fare queste affermazioni perché vogliono i tuoi soldi, la maggior parte di chi insegna seduzione in italia e fa corsi di seduzione per uomini alla fine dei conti è un markettaro.

Colgo l’occasione per dirti che  la maggior parte dei video che trovi online, specialmente su youtube, sono video mirati a convertirti come cliente.

Ciò che queste ”aziende” di seduzione vogliono da te è una sola cosa: i soldi.

Per quanto possa essere fastidioso e brutto è proprio così che funziona, loro vogliono che tu faccia pratica prima di andare da loro, che tu possa soffrire e sentirti incapace di ciò che devi fare così da tornare a comprare poi il loro piccolo corso di seduzione.

Piccolo perché non sarà nient’altro che un corso sovra prezzato e costo che non servirà a granché nella tua vita.

Se ti stai chiedendo perché allora lascia che ti spieghi che il motivo è estremamente semplice: la pratica.

Mio caro ”seguace”, lettore e uomo, ciò che dovrai tenere sempre in considerazione è che così come nelle professioni, qui ci vuole pratica sul campo.

E’ inutile scervellarti su cose teoriche come ”tecniche avanzate di comunicazione quando alla fine dei conti non hai nemmeno l’esperienza per mettere il culo li fuori e ottenere un numero di telefono.

E’ probabile che essendo agli inizi il tuo più grosso problema, prima ancora del numero di telefono sia l’ansia di approccio.

Per questo motivo ti suggerirei di adoperarti e sforzarti di fare figure di merda perché l’ansia di approccio è ridondante e tornerà SEMPRE.

PRATICA

Se vuoi evitare di spendere i soldoni per corsi di seduzione per uomini o per consulenze da ”ricchi” (tra le quali mi ci metto in mezzo anche io, allora ciò che dovrai fare è andare a mettere in pratica per il 90% tutto ciò che sai in ambito di seduzione.

Il restante 10% è teoria e della gran parte di questa è anche poco utile allo scopo.

Noto come ultimamente le cose siano state molto arzigogolate rispetto a prima, ad ora non ci si basa sulla semplicità, tendiamo sempre di più a volere ciò che è complesso perché ci sembra appetibile.

In realtà niente di questo è funzionale.

Ti basta leggere un libro (come il mio che guarda un po è GRATIS SU amazon) apprendere quel 10% di nozioni, uscire e vincere.

Esci, approccia una ragazza in modo diretto, ottieni il numero di telefono e poi contattala con pochi messaggi per chiederle di uscire e vinci.

Ripeti gli approcci iniziali per 100 ragazze o anche 300-400 e poi vienimelo a raccontare!

CONCLUSIONI

Per fartela breve, i corsi di seduzione per uomini funzionano soltanto sul posto, dopo dovrai essere tu da solo con le tue gambe ad iniziare ad ottenere risultati e a mettere in pratica tutto.

Senza la pratica non andrai da nessuna parte e per di più dovrai imparare ad uscire da solo quini inizia ora e vinci.

 

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.