Articoli

Ribaltare la situazione e farti inseguire dalle donne

In questa guida vedremo come ribaltare la situazione e farti inseguire dalle donne. Noterai quando ti relazioni con una ragazza, ma anche con altre persone nelle relazioni sociali, che la situazione può tendere a ribaltarsi

Questo significa che rischi di ”andare” sotto e diventare tu quello che insegue lei. Questa situazione non solo rischia di verificarsi nella vita, ma anche a letto.

Il dilemma è come fare a tenerla a tuo favore? Come fai ad evitare di finire sotto e andare sotto la manipolazione femminile?

Nella vita dovrai sempre tenere conto che le donne tendono involontariamente a manipolarti, è nella loro natura di base e in merito a questo non c’è nulla che tu possa fare.

L’unica cosa che puoi fare è comprendere la natura manipolatoria e adattarti di conseguenza, anche attraverso l’uso della logica.

La logica non è sempre tua nemica quando parliamo di donne anche se loro ragionano su un piano emotivo.

COSA FARE

In questo caso dovrai tenere conto di ciò che spesso fanno le donne. Loro si sollevano rispetto a te perché sanno di avere qualcosa che tu vuoi da loro.

In questo caso stiamo parlando del loro organo riproduttivo, non credo ci sia bisogno di specificartelo.

Quando ti relazioni con una donna tu vuoi una cosa da lei e lei sa che tu la vuoi.

Sicuramente avrai notato come spesso, donne dai 25 anni in poi sono coscienti di ciò e tendono ad innalzarsi, proprio a volersi fare inseguire.

La situazione in cui si fanno inseguire è la più classica, prendono il potere e ti manipolano per ottenere ciò che vogliono a seconda dei loro obiettivi.

Ci sono donne che mirano alla stabilità e quindi ad ”incastrarti” e ci sono donne invece che mirano semplicemente a tenerti a bada perché hanno piacere a stare con te.

Al di là del motivo intrinseco che le spinge a volerti manipolare, ciò che importa a te è riuscire a ribaltare questa situazione.

RIBALTARE IL TUTTO

Ribaltare la condizione di inseguimento non è difficile, credimi.

La prima cosa che devi fare è rendere logico il loro modo di pensare e farlo tuo.

Se loro pensano di avere una cosa che tu vuoi, allo stesso modo tu dovrai pensare di avere qualcosa che LORO vogliono.

Si, hai capito bene, ti sto dicendo di applicarti nelle reazioni interpersonali allo stesso modo in cui si applica una donna. Loro di fondo sanno che ci sono molti uomini al mondo pronti a cadere ai loro piedi e perciò vivono in abbondanza.

Lo stesso deve valere per te.

Ricorda che per noi uomini è molto più difficile riuscire a vivere in abbondanza, dobbiamo riprogrammare il nostro cervello, la nostra mente.

Nella condizione in cui cresciamo, siamo portati ad adorare le donne, ci insegnano questo fin da quando siamo piccoli.

Pensaci per un attimo, il tasso di insegnanti è prettamente femminile e questo significa che dalla scuola materna fino alla tua maturità sei cresciuto da donne.

Le donne ti insegnano a ricercare indirettamente e direttamente l’approvazione nei loro confronti, così quando poi sei pronto ad uscire nella società sarai un mero uomo che vivrà per ricercare la loro approvazione.

Ecco questo è qualcosa che non vuoi assolutamente che faccia parte della tua persona, ciò che devi fare è ribaltare tutto.

Poniti tu al centro del mondo, poni te stesso davanti gli altri, ti sto parlando dell’utilizzo di un po’ di sano narcisismo, ne avrai bisogno.

Senza un buon egoismo / narcisismo sarai perso, ti aggrapperai agli altri e alle donne che ti circondano e in quel momento sarà difficile se non impossibile farti inseguire dalle donne.

CONCLUSIONI

Per concludere, farsi inseguire dalle donne deve essere un prodotto secondario del tuo stile di vita, deve essere ciò che ne viene dal tuo modo di fare e di comportarti.

La vita non deve rivolgere intorno al sesso femminile, piuttosto per te, in quanto uomo, deve girare intorno al tuo scopo e alla realizzazione e raggiungimento della felicità.

Riporre quest’ultima all’interno di una relazione o in un ipotetico rapporto con le donne non è sano ed è tendenzialmente utopico.

E’ qualcosa che non può accadere in quanto la felicità e il benessere risiedono solo dentro di te.

Perciò fammi e fatti un favore, smetti di inseguire le donne e impara a ribaltare la situazione mettendo TE STESSO al primo posto, coltivando la tua CAPACITA’ di stare da solo e vivendo al meglio in una condizione di INDIPENDENZA dall’altro sesso e dagli altri.

RENDITI indipendente e non inseguire le donne, ma fatti inseguire.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM

Progetto senza titolo

INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.