Autostima & motivazione, Lo Zen della seduzione, Tecniche di approccio

Come diventare un maschio alfa seguendo questi 27 segreti

In questo articolo voglio aiutarti a capire come diventare un vero maschio alfa seguendo questi 27 segreti che sto per rivelarti.

Più che segreti sono dei veri e propri principi che ti potranno aiutare a tirare fuori il maschio alfa che c’è in te e che può ottenere ciò che vuole con le donne e nelle interazioni sociali di tutti i giorni.

Personalmente vivo la mia vita seguendo questi segreti ogni singolo giorno e mi hanno aiutato a mantenere dritta la via e a non distogliere lo sguardo da quello che è il mio obiettivo primario.

Li analizzeremo uno ad uno così da poterli disaminare nel miglior modo possibile e aiutarti ad applicarli nella vita di tutti i giorni.

Prima di procedere voglio ricordarti che essere una persona di successo e avere successo con le donne e in tutto il resto nella vita significa seguire quella dozzina di semplici principi che ti devono guidare in tutto ciò che fai.

Questo significa che se vuoi avere successo nella vita e con le donne devi agire e prediligere l’azione alle scuse. Non pensare sempre ad una scusa o ad un motivo che giustifica il perché tu non possa intraprendere un determinato percorso.

E’ come quando vuoi approcciare una ragazza, devi essere in grado di agire e di evitare di rimanere li a pensare e rimuginare su tutto ciò che potrebbe accadere.

Detto questo, procediamo subito con la lista dei 27 segreti o principi, che ti aiuteranno a diventare un vero maschio alfa desiderato e voluto dalle donne che gli stanno intorno.

1 Cosa vuoi

Il primo segreto e ovviamente anche il più importante di tutti dice che devi assolutamente sapere cosa vuoi vuoi nella vita. Cosa vuoi ottenere e chi vuoi diventare sono i pilastri del primo segreto.

Devi avere una visione di tutto ciò a cui ambisci, il primo segreto dice che dovrai conoscere il motivo di ogni cosa che desideri.

Devi assolutamente scoprire cosa ti appassiona più di ogni altra cosa e cosa vuoi che riservi il futuro per te, questo è di vitale importanza perché ti aiuterà a capire qual è la direzione in cui vuoi andare durante il tuo percorso di vita.

In tutto ciò che fai e anche quando starai cercando lavoro è importante che tu faccia cose che si collegano a quelli che sono i tuoi interessi e le tue visioni per il futuro.

2 Perché lo vuoi

Il secondo segreto per diventare un maschio alfa dice che devi sapere e capire perché vuoi ciò che vuoi prima di tutto.

La domanda fondamentale da farsi è ”Perché?”.

Perché vuoi conquistare quella bellissima ragazza? Perché vuoi avere quella macchina costosa o quella casa grandissima? Perché vuoi intraprendere quel tipo di carriera o di lavoro?

Devi avere delle motivazioni che ti spingono fortemente verso il raggiungimento di ciò che vuoi e puoi scoprirle domandandoti il perché.

3 Visione potenziante

Una visione potenziante è tutto ciò di cui hai bisogno per poterti spingere ogni giorno sempre di più verso la realizzazione di questa.

Tutti abbiamo delle abilità primarie e secondarie diverse dagli altri, siamo tutti unici rispetto a chi ci circonda e le nostre caratteristiche ci fanno emergere dalla massa. Ciò che dovrai fare sarà utilizzare quelle che sono le tue qualità principali e abilità innate per finanziare la realizzazione della tua visione potenziante.

Una visione potenziante deve essere composta da te che realizzi ciò che ti piace di più e che porti le tue passioni a nutrirti ogni giorno di più facendoti così riflettere agli occhi di tutti come un vero maschio alfa.

Tutto sta nel visionare come far si che ciò che ti piace fare possa diventare ciò che ti aiuta a vivere e che ti paga.

4 Una vita designata per te

La vita che desideri dovrebbe far parte anche della tua visione potenziante. Non dovrai permettere a nessuno di dirti che stile di vita seguire.

In questi casi gioca un ruolo importante la società odierna che nonostante sia in continuo sviluppo cerca di propinarti dei modelli di vita che spesso non si adattano alla tua persona.

Ecco perché un maschio alfa capace di approcciare e rimorchiare le donne sa di poter scegliere di non sottostare a dei modelli inadatti.

Questo significa scegliere di diventare ciò che vuoi perché fa parte della tua visione potenziante e non perché ti è stato inculcato da qualche genitore o perché la società ti dice che è meglio così.

5 Mettiti sul piedistallo

Ciò che dovrai fare per essere un vero maschio alfa è metterti sul piedistallo.

Molti uomini sbagliano in questa situazione e finiscono per fare l’opposto, vedono e si rapportano ad ogni donna come se questa fosse l’ultima che esiste sulla faccia della terra quando invece dovrebbero comportarsi come se ce ne fossero milioni, anzi miliardi.

Pensaci un secondo, siamo oltre 7 miliardi di persone sulla faccia della terra e continuiamo ad aumentare sempre di più, cosa ti fa credere che non possa esserci una donna migliore di quella con cui ti relazioni?

In casi come questi dovrai mettere sempre te stesso al primo posto e non lasciare a nessun altro la libertà di controllare quelle che sono le tue scelte nella vita e questo include chiunque, anche me che ti sto dando questi suggerimenti!

Come diceva il grande Ronald Reagan ”Fidati, ma verifica”

Quindi se qualcuno dice che farà qualcosa fidati ma cerca di verificare allo stesso tempo se la faranno o meno.

Rimarrai sorpreso di quante volte le persone si dimostrano totalmente inaffidabili e di quanto è importante avere qualcuno di cui poterti fidare al cento per cento nel tuo cerchio sociale.

Mettiti sul piedistallo e filtra molto di più chi ti sta intorno perché ci saranno moltissime persone che si dimostreranno inaffidabili, la stessa cosa vale anche con le donne prima di entrare in una relazione!

6 Usa il dolore e il piacere per motivarti

Tra le cose che ho imparato nel mio percorso di vita la principale è stata l’utilizzo del dolore e del piacere per poter andare avanti. Mi sono dovuto letteralmente rimboccare le maniche e darmi da fare per abbracciare le difficoltà e gli ostacoli.

Ti sembrerà assurdo ma è proprio questo ciò che conta ovvero utilizzare ciò che la vita ci mette davanti come ostacolo per motivarci a spingere ancora di più, sempre!

Come farlo? Pensa in termini di conseguenze di piacere e dolore.

Le persone spesso tendono a fare ciò che serve per evitare il dolore invece che per guadagnare piacere e quindi pensando in termini di conseguenze potresti capovolgere questa situazione e usare il dolore a tuo favore.

Ad esempio quando hai dei compiti da portare a termine come andare in fila alla posta o anche approcciare una ragazza come ti senti? Senti che quello è un obiettivo fastidioso da portare a termine e sarà meglio rimanere seduti sul divano o fermi a non far nulla.

Cosa potrebbe accadere invece se ti spingessi a fare ciò che devi fare? Pensa al dopo, una volta fatto avresti uno scarico di adrenalina e un rilascio di stress, ti sentiresti da dio.

Ecco perché voglio che ti focalizzi su ciò che ne trai in beneficio piuttosto che su ciò che eviti al momento.

Un altro classico esempio è quando sei fuori a bere e mangiare schifezze, pensa a cosa ne trarresti se rispettassi una sana alimentazione piuttosto che sgarrare al momento. All’istante appagheresti subito quel breve senso di piacere ma se resistessi al mangiare e bere poi ti sentiresti meglio nel lungo termine e ti guarderesti con piacere allo specchio.

Questo ritorna in tutti gli ambiti della vita, ricordalo.

7 Utilizza la paura per motivarti

Abbiamo parlato del dolore nel punto sei e di come utilizzarlo per motivarti ad arrivare al vero piacere nel lungo termine, adesso pensa alla paura e a tutto ciò che riguarda questo sentimento.

Vorrei che tu non ti lasciassi ”fregare” dalla paura che ti illude del fatto che l’idea di non prendere azione sia migliore di ciò che ne otterrai se farai ciò che devi fare.

Esci li fuori e smetti di cercare delle scuse per non fare nulla, abbi paura delle tue scelte perché queste potranno condizionare il tuo futuro e tutto ciò che ne verrà, credi nel semplice fatto che ogni singola azione ogni giorno condizionerà sempre il risultato finale!

8 Monitora i tuoi risultati

Ricordo ancora di alcune consulenze fatte con alcuni clienti che mi riferivano di non ottenere risultati. Il problema era tutto nella loro strategia e in ciò che facevano, rimanevano impalati nella comfort zone nonostante i miei suggerimenti.

Non puoi lamentarti di non ottenere risultati se hai applicato sempre la stessa strategia. Se qualcosa non porta a nulla non puoi sperare di reiterarlo all’infinito sperando di ottenere dei risultati diversi.

Vedi, monitorare il proprio assetto e i risultati serve proprio a questo, serve a poterti direzionare verso la strada giusta perché mentre mirerai al tuo obiettivo primario proverai sempre diverse strategie e finirai per utilizzare quella che ti porta i risultati migliori.

La stessa cosa vale quando cerchi di capire come conquistare una ragazza, se seguirai le tecniche descritte nel manuale arriverai ad avere dei risultati che dovrai anche saper monitorare. Questo ti servirà a capire che le tecniche che hai adottato fino ad ora non sono servite a nulla.

9 Adatta gli approcci

Nel manuale di AttrazioneZen noterai come viene definito il tipo di approccio a seconda del luogo o della persona che hai di fronte. Questo significa che grazie ai risultati monitorati come descritto nel punto 8, potrai arrivare a capire quale tecnica adottare e quale no.

Bruce Lee diceva sempre ”Sii acqua…” e sai perché? Perché l’acqua prende la forma di ciò che la contiene e riesce ad adattarsi a seconda della situazione, ecco cosa significa adattare al meglio gli approcci.

10 Ama il fallimento

Non sono impazzito ne ti sto dicendo di mandare in malora ogni cosa della tua vita, anzi, voglio che tu impari ad amare il fallimento perché è solo grazie a questo che potrai capire come conquistare una ragazza o come approcciarla.

Potrebbero volerci anni o decadi per coltivare qualcosa di sano nella tua vita o per raggiungere il tuo scopo primario.

Non esistono i successi in una notte, ciò che esiste sono persone che hanno reiterato delle abitudini che poi li hanno portati ad avere successo nella vita e il fallimento ha fatto sempre parte del loro percorso.

Vedila in questo modo, come potresti pensare di arrivare a conquistare una ragazza o a farti desiderare dalle donne se dopo 10 ragazze che hai approcciato e dopo aver ricevuto 10 no smettessi di continuare?

Potresti dire qualcosa come ”Non riuscirò mai a trovare una ragazza”, ma cosa sarebbe successo se tu avessi continuato ad approcciare nonostante il fallimento? E se l’undicesima ragazza che approccerai sarà quella giusta? Potresti fermarti poco prima del traguardo e non lo sapresti mai perché sei troppo disperato a causa del fallimento.

Ecco perché devi imparare ad amare il fallimento, è l’unico modo per riuscire a non fermarsi e ad avere successo nella vita.

11 Aumenta dell’1% ogni giorno

Il miglioramento non deve raggiungere lo stallo altrimenti non ci sarebbe. Fase di stallo e miglioramento non esistono, ciò che esiste è il costante incremento delle tue abilità, ciò che dovrai fare sarà cercare di migliorare anche soltanto dell’1% ogni singolo giorno della tua vita.

Chiediti se oggi sei una versione migliore del te stesso di ieri e chiediti se nonostante tutto hai dato il massimo per fare ciò che dovevi.

Migliorare ogni giorno non significa dover per forza migliorare, significa sforzarsi e dare il 101% ogni singolo giorno in ciò che fai!

12 Scagliona i grandi obiettivi

Gli obiettivi primari devono essere ridotti all’osso, se possibile spezzettati in piccole azioni che ogni giorno vanno ad aggiungersi l’una sull’altra.

Vedila in questo modo, se ti poni un grande obiettivo ad esempio da qui a dieci anni, cosa pensi di poterne trarre? Tutto ciò che vedrai sarà un lunghissimo percorso in salita e forse proverai anche sensazioni di dolore solo ad immaginare cosa tu debba fare.

Se guardi all’obiettivo finale senza scaglionare il tutto finirai con il perderti per strada, è importante capire che gli esseri umani fanno di più per evitare il dolore che per guadagnare il piacere.

Dividere un obiettivo molto grande in piccole azioni da reiterare ogni giorno ti porterà al successo.

Pensa all’idea di dover approcciare 100 ragazze per riuscire a trovare la partner giusta, sembrano tante vero?

Ok cosa accade se invece ti dicessi di provarci con 20 ragazze al mese?

E cosa accade se invece ti dicessi di provarci con 5 ragazze a settimana?

E se invece ti dicessi di provarci con 1 ragazza al giorno o forse 1 ogni due giorni?

Nota come l’obiettivo di 100 scaglionato diventa un piccolissimo target da raggiungere ogni giorno che sommato per 100 giorni (se approcci una ragazza al giorno) ti porterà a raggiungere il numero 100.

13 La cura del corpo

Un maschio alfa non può trascurare il tempio della mente ovvero il suo corpo. Il corpo non deve essere trasandato e questo non significa soltanto farsi dei bei capelli o essere muscolosi, significa mangiare bene e sano per preservarsi.

La cura del corpo deve avvenire a 360 gradi e deve comprendere una buona idratazione, alimentazione e attività fisica, solo così potrai aumentare il rilascio di endorfine nel corpo.

14 Pratica e ancora pratica

La pratica è la ripetizione e non smetterò mai di dirti che la pratica è la madre di tutte le abilità. C’è bisogno di esperienza in ogni cosa che fai nel mondo, qualsiasi professione necessita di esperienza nel suo campo, solo con la teoria non si conclude nulla.

La pratica in se è una vera e propria abitudine, questo significa che non dovrai mai smettere di farla e non dovrai mai fermarti dall’andare avanti negli approcci nonostante i fallimenti.

Il semplice fatto di esplicare a te stesso il motivo che ti spinge a fare qualcosa ti porterà ad ottenere un’ottima spinta motivazionale, anche nei giorni più bui dovrai essere in grado di uscire e di mettere in pratica le tecniche che imparerai qui.

15 Vivi a modo tuo

Più la tua vita rispecchierà quelle che sono le tue attese, più sarà facile vivere bene e felice come un vero maschio alfa. Al contempo, le donne saranno felici ed entusiaste di affiancarsi ad un uomo che riesce a fare ciò che vuole.

Questo si rifà all’obiettivo primario che deve essere qualcosa che ti spinge così tanto a volerlo raggiungere da poter essere entusiasta del tuo percorso in ogni momento della vita.

Più farai qualcosa che si riconnette a ciò che ami più la vita rispecchierà le tue modalità e aspettative.

16 Gestisci la tua economia

E’ vero, i soldi servono nella vita e in tutto ciò che fai, ecco perché è importante saper gestire le tue economie e riuscire a non far eccedere le tue spese dalle tue entrate.

Se gestisci un business o fai affari dovresti saperlo bene, tieni conto di ciò che spendi e di ciò che guadagni, io suggerisco sempre almeno un 20% del risparmio di ciò che guadagni.

Riesci a vederti portare a cena fuori una donna senza soldi? Ti vedi a bere fuori con lei senza soldi? Io no e nemmeno tu, ecco perché è necessario saper risparmiare e mettere i soldi da parte per prevenire anche evenienze future.

Non è soltanto una questione ”economica” si parla anche di sicurezza indotta dalla coscienza stessa di poter avere il ”culo” parato. Si perché se sai di poter prevenire le evenienze con un cuscinetto di risparmi allora saprai che puoi uscire con le ragazze tranquillamente e sarai più convinto di te stesso quando ci provi con le donne.

17 Di ciò che fai e fai ciò che dici di fare

Questo ha a che fare con la coerenza e con tutto ciò che riguarda il mondo dell’approccio con le ragazze e con gli altri esseri umani.

E’ molto importante riuscire a seguire una certa linea di coerenza nella vita perché altrimenti dimostrerai di non essere affidabile.

Ti faccio un classico esempio, se dici ad una ragazza che la passerai a prendere alle 20 e poi fai ritardo ci sarà un contrasto inevitabile tra ciò che hai detto di fare e ciò che hai fatto.

Ecco perché la coerenza è di fondamentale importanza anche quando approcci le ragazze. Non solo dimostrerai di essere coerente ma farai vedere a chi ti sta intorno che c’è una certa sicurezza nelle tue parole.

Le persone impareranno a fidarsi di te ancora di più e sapranno di poter contare su di te, tutti i maschi alfa sono persone affidabili, non dimenticarlo.

18 Un momento di gratitudine

Durante la giornata trova un momento di pura gratitudine verso ciò che hai, ciò che sei e cosa stai facendo.

Vedi, la vita è un costante sbilanciamento, hai bisogno di trovare un momento tutto tuo durante l’arco della giornata, un momento in cui ti dedicherai a ringraziare tutto ciò che hai intorno a te e che ti farà stare bene.

Questo momento non dovrà essere un obbligo, potrà essere ciò che vuoi, che sia però un piccolo svago o un momento di totale assenza di impegni giusto per rilassarti.

19 Concezione di tempo limitato

Non abbiamo il tempo infinito su questa terra, ci è stato concesso un determinato periodo in cui possiamo scegliere se vivere al meglio delle nostre capacità e aspettative o condannarci e buttare la vita.

A volte le persone dimenticano totalmente che prima o poi siamo tutti destinati a morire e si sprecano a vivere la vita di qualcun’altro. Se una ragazza ti ha lasciato e tu starai ancora li a pensarla butterai tempo!

Non vivere secondo le attese di qualcun’altro, vivi secondo quelle che sono le tue attese dalla vita e detta le tue regole!

20 Diventa ciò che vuoi attrarre

Diventare ciò che vuoi significa essere poi in grado di attrarre ciò che vuoi. Questo significa che se migliori e assumi le qualità della donna che vorresti al tuo fianco allora potrai averne una uguale con te.

Mi spiego meglio, tra i molti miei clienti capita spesso di sentirti dire ”vorrei una donna che mi rispetti e che non mi tradisca” oppure ”vorrei una donna che sia atletica alla quale piace tenersi in forma”.

La cosa che mi fa sorridere è che poi però loro magari tradiscono spesso o non vanno mai in palestra e mangiano male.

E’ normale che se vuoi una donna che fa palestra e che sia atletica sarà più facile trovarla se anche tu diventerai atletico e inizierai a fare palestra e alimentazione.

Questo perché avere cose in comune renderà possibile far scatenare l’attrazione tra due persone, come ad esempio due persone che vanno in palestra avranno cose simili tra di loro e questo accrescerà la possibilità che siano affini tra di loro.

21 Costruisci la tua sicurezza

Come avrai capito anche dai punti precedenti la sicurezza viene con la pratica e questo significa che dovrai anche uscire dalla tua zona di comfort. Per costruire una base di sicurezza solida nella tua persona e diventare un vero maschio alfa è importante che tu faccia le cose che ti spaventano e che hai timore di fare.

Questo significa fare nuove esperienze come bunjee jumping o anche provare il paracadutismo se sono cose che hai sempre sognato di fare e che non hai fatto per via della paura.

A volte uscire dalla comfort zone e creare la tua sicurezza significa anche soltanto andare in palestra oppure mandare il curriculum a quell’azienda dove tanto vorresti lavorare.

Esplorare le cose che ti incuriosiscono non solo aumenterà il tuo livello di sicurezza ma ti darà anche una spinta in più per riuscire ad approcciare le donne e avrai moltissimi argomenti di cui parlare quando sei con loro.

22 Parla con gli stranieri

Saluta chi ti sta intorno e sii amichevole con loro, fai pratica nel sociale! Parlare con le persone che ti circondano in ogni dove ti aiuterà ad uscire dalla zona di comfort e addirittura a fare pratica nell’approccio con chiunque.

Non deve per forza essere una ragazza, ciò che importa è che sia uno straniero o una persona che non conosci o un conoscente. Chiedi loro come va mentre sei in fila al supermercato oppure saluta le persone quando entri in ascensore.

Chi saluta gli altri quando è in ascensore? Pensaci…nessuno! Nessuno ha il coraggio di uscire dalla propria zona di comfort, rimangono tutti zitti in piedi a fissare altrove per non incrociare gli sguardi delle persone che hai vicino.

Prova a farlo per 30 giorni continui, semplicemente parla a chiunque per chiedergli come sta e come sta andando la sua giornata, rimarrai stupefatto da quanto la gente ti apprezzerà e dalla sicurezza in te stesso che acquisirai.

23 Chiedi e vai per ciò che desideri

A volte dovrai essere in grado di fare lo spavaldo e andare avanti per primo chiedendo ciò che vuoi e ciò che desideri.

Questo vale sopratutto con le ragazze, immagina cosa accadrebbe se non ci provassi con quella ragazza che tanto ti piace perché ti sei arreso alla decima volta che ti hanno detto di no? Magari l’undicesima sarebbe stato il momento in cui avresti ottenuto il fatidico si.

Non dovrai mai arrenderti, insegui quello che vuoi ottenere e che desideri perché al 100% ti perderai il 100% di tutto quello che non provi ad ottenere.

Ogni lasciata è persa.

24 Pianifica il tuo lavoro ed esegui il tuo piano

Avere degli obiettivi ben chiari non può fare altro che aiutarti nella vita e in tutto ciò che vorrai ottenere, che sia come conquistare una ragazza o semplicemente raggiungere lo scopo di una vita.

Farsi una lista di cose da fare può tornarti utile, ad esempio se hai più di 100 cose da fare e hai 10 obiettivi da raggiungere dovrai dare la priorità a tutte quelle cose nelle 100 cose da fare che ti porteranno ad occuparti per primo dell’obiettivo numero 1 nella lista.

E così via con il secondo obiettivo, il terzo e il quarto ecc. E’ ovvio che in un giorno non riuscirai a portare a termine le 100 cose che hai da fare, ma ne potresti comunque completare una dozzina.

Questo servirà a fare luce sugli obiettivi più importanti della tua vita e se riuscirai a portare a termine ciò che è primo nella lista di obiettivi significa che ti avvicinerai sempre di più allo stile di vita che desideri.

Più obiettivi completi seguendo il tuo piano di lavoro pianificato in precedenza, più diventerai una persona di successo nella vita e con le donne; sarai un passo più vicino a diventare la versione migliore di te stesso nonché un vero maschio alfa.

25 Agisci e prendi la situazione in mano

Agire significa prendere la situazione in mano e darsi da fare fin da subito. Non farti paralizzare dall’analisi come quando prima di approcciare una ragazza inizi a pensare a tutte quelle cose che potrebbero accadere e finisci per non farti mai avanti.

Non rimanere seduto a fare nulla, continua imperterrito in ciò che devi fare e non rimandare ad oggi ciò che puoi fare domani.

Se sei fuori e vedi una bella ragazza cosa fai? Ti fermi a pensare che tanto potrai provarci anche domani o agisci e vai a provarci ORA?

E’ ovvio che la risposta implica che tu debba provarci fin da subito con una ragazza evitando di procrastinare ciò che puoi portare a termine oggi.

La stessa cosa vale quando pensi se sia giusto andare in palestra o meno, smetti di pensare e vacci immediatamente senza pensare alle conseguenze, se ti fermi a pensare sarai finito e rimarrai paralizzato dai tuoi stessi pensieri.

Agisci, ora!

26 Apprendi dai fallimenti e dagli ostacoli

La vita ti presenterà sempre di fronte una miriade di ostacoli e di fallimenti che si susseguiranno uno dopo l’altro prima dell’arrivo del successo.

In queste situazioni ciò che devi fare è imparare ad apprezzare ciò che ti sta accadendo e apprenderne le migliori lezioni di vita dal fallimento.

Piuttosto che piangerti addosso e dire cose come ”Perché mi rifiutano tutte le ragazze? Perché succede sempre tutto a me?”, chiediti cose del tipo ”Cosa posso apprendere da questo rifiuto? Dove ho sbagliato e cosa posso fare per conquistare le ragazze?”

Queste sono domande costruttive che ti porteranno non solo a superare gli ostacoli e i potenziali fallimenti che ti si presenteranno davanti, ma che ti aiuteranno a sviluppare l’assetto mentale giusto per essere un vero maschio alfa e conquistare la ragazza che vuoi.

Piuttosto che piangerti addosso perché la tua ragazza ti ha lasciato, chiediti cosa puoi fare per far si che questo non accada in futuro e cosa puoi migliorare della tua persona per riuscire a stare meglio? In merito ti lascio qui un articolo che ho scritto tempo fa riguardante le ex ragazze Cosa fare se ti manca la tua ex

27 Emula chi ha già avuto successo

Emulare chi ha già avuto successo può portarti a risparmiare tantissimo tempo invece che reinventare un vero e proprio modello. Che sia con le ragazze o nella vita in generale, se riesci ad emulare chi sta già avendo successo è più probabile che ci riesca anche tu seguendolo.

Come dico sempre io non ha molto senso inventarsi di nuovo la ruota quando già esiste ed è totalmente funzionante. Se vorresti aprire un tuo business, ad esempio un ristorante segui un modello di successo già esistente piuttosto che inventarne di nuovi.

Potresti optare ad esempio l’idea di lavorare per quei ristoranti che hanno molto successo così da apprendere da loro e da acquisire la giusta esperienza per poi metterti in proprio.

Studia i tuoi competitor se vuoi avviare un business o comunque studia le persone che hanno già ottenuto nella vita ciò che tu vorresti ottenere. Solo così potrai affermarti come maschio alfa con le donne.

Conclusioni

Come puoi ben vedere questi 27 principi e segreti ti accompagneranno durante tutto il tuo percorso di vita.

Studiali e rileggili più volte perché soltanto apprendendoli e facendoli diventare parte della tua natura e di ciò che sei oggi ti favoriranno e ti faranno ottenere ciò che hai sempre desiderato nella vita.

Donne e stile di vita vanno di pari passo, ottieni ciò che hai sempre voluto nella vita e costruisci il tuo stile di vita ottimale, vedrai come le donne e le ragazze saranno soltanto la conseguenza di una vita già ottimale.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM
Progetto senza titolo
INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.