Articoli

Come non essere noioso con una ragazza

In questo articolo vedremo come non essere noioso con una ragazza. Spesso mi viene fatta questa domanda dai miei clienti che hanno trovato una fidanzata o anche da chi è single e non sa quali domande da fare a una ragazza per paura di apparire noioso.

Prima di tutto vediamo cosa significa quando una donna dice che sei noioso.

Quando una ragazza ti dice di essere noioso si possono intendere diverse situazioni, potrebbe anche essere un modo di metterti alla prova e verificare quanto tu sia alfa o meno.

E’ possibile che una ragazza ti dia del ”noioso” perché alcuni tuoi comportamenti sono andati a scemarsi e forse non sei più il ragazzo che aveva conosciuto quando vi siete messi insieme.

Vediamo allora insieme che cosa puoi fare e quali comportamenti andare a correggere così da non essere più noioso e apparire come un vero maschio alfa.

Errori principali da evitare

Ti mostrerò alcuni degli errori più classici che sicuramente hai fatto o che stai facendo con una ragazza, così potrai correggerli e sapere cosa fare fin da subito.

Opinioni & pareri

Uno degli errori che vedo fare spesso dagli uomini è quello di accondiscendere ad ogni cosa che la ragazza che hanno di fianco gli chiede o dice.

Le opinioni, specialmente le tue, sono importanti e non devi mai permettere a nessuno di cambiarle al posto tuo o di screditarle.

Quando una ragazza ti dice che sei noioso potrebbe anche riferirsi al fatto che tu abbia perso un po lo smalto e che non sia più in grado di sostenere una tua causa, idea o una tua opinione.

Di questo ne parlo spesso anche nel manuale, ti faccio un esempio.

Se lei dice che le piacciono i cavalli e a te non piacciono, non dovrai accondiscendere e dirle ”Ah si piacciono anche a me” solo per farle piacere.

Piuttosto dovrai evidenziare la tua opinione e dirle ”A me invece non piacciono affatto…”

Non devi assolutamente avere paura di esporti e di ferirla.

Sicuramente ti verranno in mente pensieri del tipo ”Oh cavolo adesso se non sono d’accordo con lei mi rifiuterà oppure non vorrà stare con me” che ti spingeranno a fare il finto uomo zerbino.

In questi casi ciò che devi fare è fregartene e dire assolutamente ciò che pensi seguendo una linea diretta.

Lo stesso vale per i gusti e per tutte le altre sfere della vita.

Si, è vero che nell’arco di una relazione si tende a venirsi incontro per farla sviluppare al meglio, ma questo non significa dover assumere un carattere totalmente remissivo e perciò NOIOSO agli occhi di una donna.

Le donne vogliono la sfida, non uno zerbino che accondiscende ad ogni cosa che dicono.

Messaggi

L’utilizzo eccessivo delle chat e dei messaggi ad oggi rischia di danneggiare seriamente l’attrazione e per l’appunto porterà una ragazza a dirti che sei noioso.

Che cosa fare? Semplice, applica la scarsità e renditi scarso per messaggi rincarando la dose.

Tra le cause più comuni c’è quella in cui si sta sempre attaccati al telefono con la propria ragazza e si rischia di distruggere tutta l’attrazione perché si finisce dicendo ogni cosa via telefono.

Il telefono esiste per organizzare gli appuntamenti e per sentirsi ogni tanto, non per rimanere appiccicati 24 ore su 24 in chat con l’altro.

Prova a rincarare la dose dei messaggi e renditi più esclusivo, vedrai come le passerà la voglia di dirti che sei un tipo noioso.

Conversazione

Quando parli con lei cerca di applicare il principio dell’80-20.

In questi casi ciò che dovrai fare sarà farle domande per il 20% del tempo e lasciare che sia lei a parlarti e a descriverti la sua vita nell’80% restante.

In questo modo calerai un velo di mistero su di te e aspetterai che sia lei a farti domande per sapere come stai.

Non dirle come stai se prima non te lo ha chiesto, allo stesso modo non anticiparle nulla di te se prima non te lo domanda.

Fai tu domande a lei e interessati delle sue sfere personali, lavorative ecc.

In questo modo instillerai il dubbio in lei e qualora voglia interessarsi a te lo farà perché è sua spontanea volontà e non perché tu l’abbia costretta in qualche modo.

Quando parlate e state insieme utilizza la nonchalance, cerca di assumere quell’assetto mentale di leggera strafottenza, poniti nei suoi confronti con attenzione ma non scalpitare, sii rilassato e trasmetti calma.

Reiterazioni di uscite

Quando la porti a cena fuori o a mangiare la pizza cambia posto cambia ristorante e cambia attività!

Non fare sempre la stessa cosa come portarla nello stesso ristorante a mangiare la pizza o magari sempre al cinema il sabato sera.

La cosa migliore che puoi fare è variare le attività che fate insieme come ad esempio una volta potreste andare a giocare a bowling, un’altra volta invece a mangiare la pizza vicino casa mentre quella dopo ancora al ristorante in città.

Cambiare i luoghi significa aggiungere sempre quel pizzico di novità, non saprà mai cosa aspettarsi quando uscirà con te perché sei una vera e propria sorpresa continua.

La semplice formula è quella di non reiterare sempre la stessa uscita, variare è la parola d’ordine!

Conclusioni

Se seguirai questi consigli noterai come non apparirai più noioso agli occhi della tua ragazza.

Cambia i luoghi e applica la scarsità, sono due modi semplicissimi per riuscire ad essere divertente e dare sempre quel pizzico di novità nelle vostre uscite.

Ciò che ti suggerisco di fare inoltre è uscire dalla tua zona di comfort ed evitare di adagiarti troppo sugli allori vivendo soltanto pensando alla tua ragazza.

E’ importante che tu faccia cose nuove come ad esempio provare degli sport che non hai mai provato e coltivare al meglio quelle che sono le tue amicizie al di fuori della relazione sentimentale.

Non dovrai starle appiccicato tutto il tempo, lasciale i suoi spazzi e fatti desiderare applicando la scarsità.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM
Progetto senza titolo
INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.