Autostima & motivazione, Tecniche di approccio

Cosa fare se non piaci ad una ragazza

In questo articolo voglio spiegarti cosa fare se non piaci ad una ragazza.

Prima di tutto voglio dirti che è normalissimo non piacere ad una ragazza, anzi è frequente che tu venga rifiutato più che accettato dalle donne.

Questo perché in essenza negli approcci con le donne non dovrai assolutamente focalizzarti soltanto su una di loro bensì devi comprendere che questo è un gioco di numeri e che tu puoi incrementare le tue chances di successo seguendo i miei consigli.

Non esiste il 100% di successo nell’approccio con le donne, così come non è possibile che tu piaccia a tutte quelle che ti piacciono.

Il problema di molti uomini è che tendono a focalizzarsi su una donna che non ha alcun interesse nei loro confronti.

Quello che sicuramente hai pensato in passato quando una ragazza ti rifiutava o quando venivi friendzonato è che probabilmente con il passare del tempo l’avresti convertita a cadere tra le tue braccia.

Lascia che ti sveli un segreto: è impossibile.

Questo errore è più comune negli uomini che nelle donne perché è un retaggio di quella che è l’energia maschile.

Cosa significa questo? Semplice, l’energia maschile tende a spingerti a voler ottenere un obiettivo o comunque a darti dei target prefissati, il problema è che in questa situazione questo può portarti alla disperazione più totale.

Non preoccuparti, è normalissimo pensare di dover ottenere qualcosa per le i o di dover per forza riuscire a piacerle.

Cosa fare

Vediamo allora che cosa devi fare se non piaci ad una ragazza e come affrontare lo sconforto mentale che potrebbe darti una situazione del genere.

Evitare il dolore o scegliere il piacere

Nella vita dovrai imparare a comprendere in ogni situazione se ciò che vuoi ottenere è un breve modo per placare il dolore oppure optare per il piacere a lungo termine.

In questo caso si intende applicare dei comportamenti che nel lungo termine possano portarti ad ottenere quel piacere che altrimenti non otterresti in altro modo.

Pensaci per un secondo, se la ragazza che tanto ti piace ti rifiuta e non ti desidera la cosa che potresti fare per placare il dolore è cercare di conquistarla ogni giorno e continuare a fare lo  zerbino.

Quello che invece devi fare è guardare al lungo termine. Pensa che cosa potresti fare per ottenere piacere e benessere?

Semplice, cancellarla dalle tue opzioni, passare avanti e frequentare altre donne.

sul momento potresti soffrire perché sentirai la mancanza di quella ragazza nella tua vita, ma questo fa parte del breve termine, nel lungo periodo ne gioverai sicuramente.

Approcci realistici

Ti voglio invitare ad essere più realista e a non concentrarti sui film che vedi tutti i giorni come le commedie romantiche.

Nei film ciò che ti fanno vedere è che prima o poi insistendo con una donna che non ti vuole questa finirà per concedersi.

Ecco, sii realista e non pensare mai che una cosa del genere sia fattaibile con una donna nella vita reale.

Se il suo livello di attrazione è al di sotto del 51% allora sappi che non ci sarà nulla che tu possa fare.

L’attrazione è naturale e se non c’è nemmeno in minima parte necessaria per poi farla scaturire allora non puoi fare proprio nulla!

Quando si parla di approcciare le ragazze si parla di un gioco di numeri e non di focalizzarsi su una singola persona, ricordalo.

Evitare le false aspettative

Come ti ho detto anche nel paragrafo precedente non puoi illuderti che cada fra le tue braccia prima o poi, piuttosto comprendi che se vuoi rimorchiare le ragazze devi prepararti a giocare ad un gioco di numeri.

La cosa più facile da fare è rimanere fissato su una ragazza alla quale non piaci e convincersi e illudersi.

Questo si chiama avere paura del rifiuto ovvero avere paura di prendersi ulteriori porte in faccia perché se mai deciderai di passare avanti piuttosto che fissarti su di lei, dovrai sapere che anche le altre ti rifiuteranno per la maggior parte dei casi.

Mettiti in testa che non puoi avere una donna che non ti vuole!

Conclusioni

Per renderla semplice, la cosa più semplice da fare se non piaci ad una ragazza è metterti l’anima in pace e applicare tutte le strategie che trovi nel manuale di attrazionezen per rimorchiare chi ti desidera veramente e avere successo con le donne.

A volte è difficile, ma tutto ciò che basta fare è riconoscere di aver perso tempo con una sola ragazza e spingerti verso altri orizzonti che ti presenteranno miriadi di opportunità migliori.

Molti tra i miei clienti e anche tra i miei amici si lasciavano illudere dalla ragazza verso la quale erano attratti ma che in realtà li aveva messi nella friendzone.

Questa accettava i loro inviti ad uscire sotto forma di ”amica” semplicemente per il fatto di non rimanere a casa a guardare le sue quattro mura e fare qualcosa di diverso.

Queste situazioni sono classiche specialmente quando reiterate dalla ragazza che ti ha friendzonato, non farti usare piuttosto cancellala dalla tua lista e vai avanti verso la prossima ragazza.

Qui troverai tantissimi articoli che ti mostreranno cosa fare, come e quando farlo.

Ricorda che se non esci e non metti in pratica quanto esposto qui sarai condannato ad una serie di delusioni e perderai tempo prezioso con donne che non meritano le tue attenzioni.


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.