Autostima & motivazione, Seduzione online e sui social network, Tecniche di approccio

Sono ossessionato da una ragazza cosa devo fare?

L’amore è ossessione alla fine dei conti. In questo articolo però andremo a vedere la situazione in cui sei ossessionato da una ragazza e non sai proprio cosa fare.

Ti aiuterò a capire quali sono i comportamenti da evitare per continuare ad essere ossessionato da lei e cosa puoi fare per riuscire a superare questo enorme ostacolo che la vita ti ha presentato davanti.

Vedi, l’ossessione per una ragazza è tendenzialmente nociva e non ti potrà mai portare a qualcosa di buono, è possibile che tu ti sia abbassato a fare le cose che sto per elencarti nel prossimo capitolo.

L’ossessione per una ragazza ti garantisce il rifiuto, se continuerai a perseguitarla in tutti i modi possibili e immaginabili ti renderai conto di quanto la allontanerai e di quanto diventerà praticamente un utopia la sola idea di poterle stare vicino.

Quando sei fissato su di lei è molto probabile che tu stia trascurando quella che è la tua vita nei suoi vari aspetti, è inoltre sicuro che tu non stia affatto rispecchiando quelle che sono le caratteristiche del maschio alfa.

Che tu sia single o che tu sia fidanzato, applicare questi accorgimenti ti porterà a migliorare la tua relazione con le donne e sicuramente noterai, nel caso in cui tu sia fidanzato, come l’attrazione da parte della tua fidanzata incrementerà.

L’ossessione lascia intendere che tu sia una persona bisognoso e che non si valorizza (principio di scarsità), ovviamente se agli occhi di una donna non sei un uomo di valore sarà impossibile attrarla.

Forse sei innamorato di lei o magari sei soltanto eccessivamente attratto dal suo fisico, questo non giustifica in alcun modo il tuo comportamento drastico da psicopatico.

Allora parliamoci chiaro, se vuoi imparare a rimorchiare le ragazze e a portare a casa dei risultati devi darti una svegliata.

Scaricati quel manuale di 250 pagine leggilo 10-15 volte e impara ogni singola strategia che c’è scritta li dentro.

Non sto parlando di FARE FINTA o di adottare modi di approcciare le ragazze, sto parlando di risvegliare il maschio alfa dormiente che c’è in te.

Cosa non fare

Allora quali sono le cose che devi evitare di fare? Prima di tutto smetti e cessa di fare qualsiasi cosa tu stia facendo anche il semplice pensare alla ragazza dalla quale sei ossessionato.

Prendi blocco note, penna e inizia a studiare le cose che sto per dirti fino a stampartele in fronte.

Regali

Non farle regali, fiori, mazzi di rose e chi più ne ha più ne metta.

Premetto, se l’hai già bombardata di queste cose è possibile che tu abbia già perso ogni chance, ma tu applicale lo stesso.

Ti ricordo che in passato ho scritto un articolo in merito proprio per aiutarti ad evitare situazioni analoghe Quando fare regali alla propria ragazza e Quando regalare fiori ad una ragazza.

Non c’è cosa più sbagliata, comprare le attenzioni di una donna con dei regali? Che sia una tua partner o una che conosci da poco devi dare un valore ai tuoi gesti e non puoi screditarti in questo modo.

Ai suoi occhi apparirai come un disperato bisognoso di figa e di attenzioni e perciò come bisognoso e OSSESSIONATO.

Corteggiamenti eccessivi

Qui siamo allo stesso ragionamento del paragrafo precedente, ma parleremo di vere e proprie attenzioni che le rivolgi.

E’ possibile che tu stia esagerando, troppi modi carini di porti nei suoi confronti, troppi complimenti  e troppe pretese.

Smettila subito e sii uomo.

Le attenzioni e i corteggiamenti non devono essere eccessivi, anche questi come i regali devono acquisire un valore ai suoi occhi, devi utilizzare il rinforzo positivo.

Se ti ignora non è che devi darle ancora di più, anzi, devi farle capire che non ci sono premi per un comportamento scorretto nei tuoi confronti.

Ecco perché devi rinforzare in maniera positiva i suoi atteggiamenti, non dovrai mai accettare i suoi modi scorbutici e premiarli con il tuo corteggiamento.

Corteggia una donna quando se lo merita e cioè NON SEMPRE.

Pretese fisiche

Troppi e davvero troppi clienti mi riportano questo problema, si focalizzano sulle attenzioni fisiche e pretendono il sesso.

Il sesso non si pretende, sei tu che devi portarla a concedersi nei tuoi confronti e non deve risultare come una vera e propria forzatura.

Devi lasciarle l’idea che sia lei a concedersi ai tuoi occhi e non che tu la stia costringendo con la forza o con atteggiamenti manipolativi da vittima.

Ricorda, se sei fidanzato e anche ai primi approcci con una ragazza dalla quale sei ossessionato non devi mai pretendere il sesso.

Come spiego anche nel manuale la formula giusta è uscire, divertirsi e POI alla fine finire a letto insieme SENZA PRETESE.

Tempestarla di messaggi

Con l’avanzare della tecnologia uno dei modi di applicare la propria ossessione nei confronti di una ragazza è quello di utilizzare il telefono per tartassarla di messaggi.

Mettiti bene una cosa in testa, il telefono si usa per fissare gli appuntamenti e per uscire e forse ogni tanto per sentirsi, non per stare appiccicati sullo schermo ventiquattro ore su ventiquattro.

Inizia a lasciare stare quel telefono e pensa a te stesso, scrivile soltanto per uscire e se ti da picche avanza e passa alla prossima ragazza.

Cosa fare

Ora veniamo all’azione, intanto spero avrai messo già in atto quegli accorgimenti che ti ho spiegato nell’articolo precedente perché se non è così le chances di successo saranno veramente basse e scarne.

Rassegnazione

Se non è la tua fidanzata la tipa che ti ossessiona allora rassegnati.

Si hai capito bene, allontanati da lei per un po, se riesci ad evitarla di persona è meglio ancora, dovrai creare un po di scarsità per far si che ci siano delle minime probabilità di riuscita in futuro.

Non puoi aspettarti che cada ai tuoi piedi ne che prima o poi torni da te quindi inizia a pensare all’idea che questa persona molto probabilmente non farà mai parte della tua vita in alcun modo.

Utilizza l’approccio mentale Zen e inizia a praticare la meditazione come spiego in Lo scopo della meditazione, ti tornerà utile per vivere meglio.

Approccio multiplo

Inizia ad approcciare le ragazze come spiego nel manuale, è l’unico modo che hai a tua disposizione per iniziare a valutare tutte le altre opzioni che la vita ti pone davanti.

Se pensi che questo sia eticamente scorretto allora esci subito da questo sito e vai a farti un giro dove troverai chi ti racconta le balle che vuoi sentirti dire.

Qui troverai soltanto la cruda realtà dei fatti e metodi funzionanti se applicati nel modo in cui ti suggerisco.

Se vuoi riuscire ad applicare la scarsità verso di lei questo è uno dei modi indiretti più efficaci, conosci più ragazze e passa sopra.

Questo non solo significa andare in giro ad approcciare ma significa anche applicare del sano egoismo.

Quando provare a ricontattarla?

Alla fine dei conti, quando avrai approcciato tutto quello che ti ho descritto sopra dovrai far passare dei giorni in cui non le scriverai affatto.

Lascia che passino dai 15 ai 20 giorni prima di poterti minimamente riavvicinare.

Quando ti riavvicinerai applicherai le tecniche che spiego nel manuale e qui sul sito per provarci con una ragazza e chiederle un primo appuntamento.

Ovviamente questo vale nel caso in cui tu sia single e lei è una ragazza che conosci o una tua amica.

Nel caso in cui ti sei fidanzato ed è la tua ragazza che ti ossessiona dovrai prendere le distanze da lei e lasciare che si faccia avanti prima di te.

Applica la scarsità, smetti di cercarla e chiedile di uscire per un appuntamento soltanto 1 volta a settimana cercando di ridurre il più possibile le volte in cui vi vedrete nell’arco di quest’ultima.

Conclusioni

Se applicherai quanto esposto noterai dei netti miglioramenti.

Tuttavia è necessario saper far collimare la propria situazione e le tecniche da applicare in modo che queste ultime possano portare i risultati sperati.

Per fare questo ti suggerirei una consulenza privata con me così da riuscire ad entrare nel profondo dell’analisi e intervenire prima che sia troppo tardi


LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.