Autostima & motivazione, Seduzione online e sui social network, Tecniche di approccio, Tecniche per la coppia

Come migliorare il rapporto di coppia: il principio della montagna

In questa guida voglio esplicarti nel modo migliore come migliorare il rapporto di coppia. Vedremo insieme il principio della montagna che è fondamentale da applicare se vuoi che la relazione con la tua partner sia sana e duratura.

Per avere una relazione sana e quindi un rapporto di coppia migliore devi essere in grado di far si che la tua compagna si apra sempre di più in ogni modo possibile nei tuoi confronti.

Dovrai riuscire a portarla a mostrarsi in tanti dei suoi possibili lati così che non debba poi nascondersi o trattenersi dagli sfoghi.

Se riuscirai a portare una donna a sfogarsi con te ascoltandola senza giudicarla, riuscirai a migliorare il rapporto di coppia in men che non si dica.

Prima di procedere con l’analisi del principio della montagna che ti tornerà utile per migliorare il rapporto di coppia con la tua partner, lascia che ti parli delle tre fasi principali delle relazioni con le donne.

Le tre fasi delle relazioni con le donne

Cosa c’entrano le fasi di una relazione con le donne se io devo migliorare soltanto il mio rapporto di coppia?

E’ molto semplice, lascia che te le esplichi per poi poter articolare al meglio il discorso.

FASE NUMERO #1 – Rimorchio

Quando sei nella fase numero uno è tutto semplice.

In questo processo iniziale sei ancora single e vai alla ricerca di una ragazza e tutto ciò che dovrai fare sarà pratica nel sociale e nell’approccio con l’altro sesso.

Io preferisco chiamarla ”fase rimorchio”, proprio perché l’obiettivo è quello di portarti numeri di telefono a casa e appuntamenti andati a buon fine.

In questa fase è importante non solo apprendere come approcciare al meglio una donna ma anche sapere come aumentare il suo livello di interesse nei tuoi confronti.

Sarà di vitale importanza riuscire a leggere il linguaggio del corpo e le sue espressioni facciali come spiego in Come capire le donne con le espressioni facciali.

Potrà sembrarti futile all’inizio ma riuscire a carpire le emozioni di una donna dalla loro faccia aumenterà le tue chances di successo con le donne

FASE NUMERO #2 – Corteggiamento

In questa situazione dovrai saper tenere alta la tua abilità di gestire gli appuntamenti.

E’ importante riuscire a destreggiarti con le tecniche giuste di contatto via telefono per incrementare l’attrazione nei tuoi confronti.

Applica le strategie che spiego nel manuale, saper gestire questa fase significa portare la donna che stai frequentando sempre più vicino alla fase di innamoramento.

Qui si basa tutto il corteggiamento e dovrai portarla fuori e farla divertire seguendo la mia formula uscire, divertirsi e finire a letto, UDF!

E’ ancora più importante sapere cosa dire e cosa non dire, di sicuro vorrai evitare argomenti scomodi come

  • Religione
  • Politica
  • Sesso
  • Ex Fidanzati

Tutti questi tipi di argomenti rischierebbero di riportare alla sua mente sensazioni di odio e di sconforto.

Essendo in tua presenza è possibile che le associ alla tua persona e che finisca per non voler più uscire con te o che ti dia picche!

Lascia che ti mostri unna guida molto importante che ho pubblicato un po di tempo fa e che sicuramente ti darà carne da mettere al fuoco per parlare nel migliore dei modi con la tua partner: 36 domande da fare al primo appuntamento

Dovrai sapere quando baciarla, quando toccarla e come toccarla; per farla breve devi sapere interagire e se hai letto il manuale e seguito i consigli che pubblico ogni volta qui sei sulla strada giusta.

FASE NUMERO #3 – Relazione consolidata

In questa fase è dove spesso cadono tutti.

Molte persone hanno dei seri problemi nel riuscire a protrarre le relazioni sentimentali con le donne che hanno rimorchiato proprio perché non sanno cosa fare dopo.

Non disperare, io sono qui per questo.

Se credi che finirà sempre allo stesso modo con tutte le donne allora devi smettere di fare ciò che hai fatto e pensato in merito alle donne fino adesso e cambiare il tuo atteggiamento ora!

Farlo da solo è difficile, ma io posso darti una mano a migliorare il tuo rapporto di coppia fin da subito.

Trovi qui la chat diretta personale con me attiva 24h su 24 e 7 su 7.

Quando la relazione con la partner è finalmente consolidata sarà normalissimo che abbiate avuto dei battibecchi o delle incomprensioni in passato; queste fanno parte di tutte le relazioni di coppia non temere.

Tuttavia lascia che ti sveli il segreto per protrarre nel migliore dei modi il tuo rapporto di coppia e renderlo eccezionale adesso.

Quando sei in coppia con la partner tutto ciò che dovrai continuare a fare è dare amore perché vi siete già confermati.

Si entra nella fase numero tre quando sarà la tua partner a chiederti l’esclusività della relazione dicendoti che ti ama.

Da quel momento sarete entrambi legati e tu dovrai sforzarti di mantenere vivo il fuoco dell’amore altrimenti si spegnerà e finirete per lasciarvi.

Ora sai quindi che il rapporto di coppia si deve migliorare dopo aver raggiunto la fase numero #3 nella relazione, andiamo a vedere come fare il tutto.

Cosa fare per migliorare il rapporto di coppia

L’idea è che dovrai stare ad  ascoltarla e non provare a risolvere i suoi problemi

La prima cosa di cui voglio parlarti è l’ascolto attivo

ASCOLTO ATTIVO

L’ascolto attivo non implica che tu ti spinga a trovare delle soluzioni mentre la tua ragazza ti racconta ciò che le è accaduto con le amiche.

Magari ha avuto una pessima giornata a lavoro e vuole soltanto che tu stia li ad annuire ai suoi problemi fin quando non si sarà stancata di parlare e le andrà via la voce.

Vedi, potrai essere bravissimo nelle prime due fasi ma è proprio nella fase numero tre che il gioco si fa duro.

Qui ci vuole lo sforzo e il tuo investimento di voler coltivare qualcosa di sano.

Se la tua donna torna a casa distrutta dal lavoro non puoi pretendere che non ci sia e adagiarti sul divano lasciandola li a sbuffare da sola.

Se ometterai questi lati finirai per farglieli andare a trovare altrove e rovinerai la relazione sentimentale.

Evitalo e applica l’ascolto attivo e non cercare di risolvere i suoi problemi.

FARLA APRIRE EMOTIVAMENTE

Una donna deve essere in grado di potersi aprire totalmente emotivamente nei tuoi confronti.

In questi casi intendo qualsiasi tipo di modo esistente di esprimersi, ma purché lo faccia.

Falle esprimere i suoi disagi in merito ad ogni cosa e non guardarla con occhio critico.

Se eviti di giudicarla per ciò che ha fatto in passato e anche adesso vedrai che la invoglierai a parlarti ancora di più di tutto ciò che la circonda e che le accade.

Questa tecnica di osservare le cose senza occhio critico non solo ti aiuterà a migliorare il rpapporto di coppia ma riuscirà anche a prevenire eventuali comportamenti sbagliati da parte sua per via di un tuo apparente accenno di gelosia.

Si perché se eviterai di criticarla per ciò che fa si sentirà incondizionata a parlare con te e atta a dirti tutto perché sa di poter trovare rifugio nella tua persona.

Attuare il principio della montagna

Il principio della montagna lo dice già e dovrebbe averti fatto suonare qualche campanello di allarme.

Secondo te se sto parlando di montagna nelle relazioni sentimentali cosa intendo?

L’idea è quella di comportarsi proprio come una vera montagna ed essere : INAMOVIBILE.

Questo significa che tra i due nella coppia sarai tu quello che manterrà la calma e che rimane stabile e fisso senza farsi smuovere dagli avvenimenti.

Se ci pensi queste sono anche un po le caratteristiche del maschio alfa, quest’ultimo non si lascia scalfire in maniera evidente da ciò che lo circonda e da chi lo provoca.

Piuttosto prende ogni fallimento come una valida lezione per imparare a vivere in pace ed in modo migliore con i suoi coetanei.

Il principio della montagna è un po un misto di tutte le cose, se il tuo rapporto di coppia sta andando in malora allora è il caso di applicarlo ora!

Tutto ciò che dovrai fare sarà rimanere fisso e immobile sui tuoi punti di discussione con la tua donna e di addolcirla quando torna da te per cercarti.

Questo rinforzo positivo la porterà inconsciamente a scriverti e desiderarti online.

Attenzione perché questa tecnica funziona anche se lavorate tutti e due e poi condividete la vostra casa.

Ti è mai capitato di vedere i bambini giocare? Prendi in particolare le femminucce quando si avvicinano al padre e poi scappano per poi tornare di nuovo.

Questa traccia comportamentale si sviluppa nelle donne mature del giorno d’oggi e viene tutt’ora inconsciamente applicata con il partner maschile.

La donna che hai al tuo fianco potrebbe allontanarsi e farti capire che il vostro rapporto di coppia sta peggiorando.

Applicando il principio della montagna rimarrai in attesa e in caso verrà da te le darai il premio facendole capire che ha fatto la cosa giusta cercandoti.

Tutto ciò che non vuoi fare è inseguirla e dilaniarti per lei chiedendole cosa c’è che non va insistentemente.

Ricorda che non vuoi essere troppo pressante e pedante, tutto ciò che dovrai fare sarà chiederle DI PERSONA se c’è qualcosa che non va o che forse la turba.

In caso di risposta negativa ti dirà che va tutto bene, tu prosegui con il principio della montagna e falla venire da te continuandola a corteggiare quando si riavvicina.

Conclusioni

Con questo riassunto abbastanza corposo spero di aver coperto gran parte dei modi per riuscire a salvaguardare il tuo rapporto di coppia.

Inseguire non è la soluzione, la soluzione nelle relazioni sentimentali è essere in grado di gestirle resistendo alla tentazione di bombardare l’altra persona.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

 

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

 

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

 

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SUCopia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM Progetto senza titolo   INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.