Articoli

Come scegliere la ragazza giusta per te

In questa guida breve voglio spiegarti come riuscire a scegliere la ragazza giusta per te.

La prima cosa che devi tenere in conto è che devi riuscire ad entrare nell’ottica della selezione nei confronti dell’altro sesso.

La stessa ottica che applicano le donne nei tuoi confronti dovrai applicarla anche tu, in questo modo potrai riuscire a scegliere la ragazza giusta per te.

Veniamo ad un classico esempio:

Le donne hanno una lista infinita di uomini da cui attingere, tu avresti lo stesso in caso applicassi la loro ottica il problema è che non credi questo sia possibile perché vivi in scarsità.

Lascia quindi che ti rinfreschi la memoria: ci sono 7 miliardi di persone la fuori e 3.5 (la metà di questi 7) miliardi di donne sulla faccia della terra.

Anche se volessimo fare una cernita di tue coetanee e se fossero soltanto 200mila o anche meno in tutta italia, facendo finta di un range di età 25-30 (se anche tu hai la loro età) non riusciresti nemmeno in 10 vite ad incontrarle e ad approcciarle tutte.

COME SCEGLIERE LA RAGAZZA GIUSTA PER TE

Per questo motivo è fondamentale che tu apprenda che devi frequentare più ragazze specialmente all’inizio delle relazioni e durante i primi tempi delle conoscenze.

Devi applicare il principio dell’asta.

Devi relegarti e consegnarti al miglior offerente e non al peggior offerente.

Io personalmente ho realizzato che chi meglio arriva e meglio si presenta vince il mio cuore e le mie attenzioni.

Io, mi concedo alle persone che meritano le mie attenzioni, che se le guadagnano e di conseguenza scelgo la miglior partner che riesce a conquistarmi.

Di certo non vado ad installare relazioni sentimentali durature con persone che seguono schemi particolari o che finiscono per tenersi dentro ciò che provano.

Quando una donna si concede a me e si innamora di me e dimostra questo senza remore e senza schemi allora io so che quella persona merita le mie attenzioni.

CONCLUSIONI

Per concludere, quando una ragazza non si concede e segue degli schemi senza lasciarsi andare io opto per chi invece si annulla e lascia scorrere i propri sentimenti.

Capirai che scegliere la ragazza giusta per te significa scegliere colei che collima e che riesce ad appagare le tue aspettative nel modo migliore tra tutte quelle che conosci.

Quindi prenditi il tuo tempo e lascia che si facciano loro avanti offrendosi nel modo migliore, allora si che sarai in grado di poter selezionare una partner che ti garantirà anche una relazione duratura e stabile.

Le selezioni devono essere fatte con calma e ponderate, soltanto così potrai essere in grado di scegliere la ragazza giusta per te

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM

Progetto senza titolo

INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.