Articoli

Come iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta

Breve e coinciso il più possibile, in questo articolo voglio aiutarti a capire come iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta.

Partiamo dal presupposto che parlando di conversazione con una ragazza sconosciuta stiamo parlando di approccio a freddo o quasi.

Questo implica che tu debba avere un carico minore di ansia e che sia in grado di approcciare una ragazza che non conosci, che sia in strada, al bar o in quasi qualunque altro posto dove possa venirti in mente l’idea di farlo.

Per iniziare a parlare con una ragazza sconosciuta è necessario che tu sia pronto ad accettare l’evenienza di una possibile ”figuraccia” che poi tanto figura non è.

Dovrai acquisire quindi il giusto assetto mentale.

Come prima cosa ficcati bene in testa che se riesci ad avvicinarti ad una ragazza e a porti nei suoi confronti in modo corretto ed educato hai già vinto in partenza rispetto alla mandria di altri uomini sfigati li fuori che fischia dietro alle belle ragazze.

COME INIZIARE UNA CONVERSAZIONE CON UNA RAGAZZA SCONOSCIUTA

Dopo aver capito che la paura è inevitabile e che se stai sentendo ansia prima di approcciare una ragazza significa che stai uscendo dalla comfort zone, possiamo procedere analizzando alcuni possibili scenari che ti si presentano nel caso in cui tu incontri una ragazza che ti piace e che non conosci in giro.

Questo implica che può accadere al supermercato, in spiaggia, in discoteca, per strada o sui mezzi, insomma ovunque ci sono esseri umani.

Per iniziare ti suggerirei di fare ”small talk”. Questo sconosciuto.

Lo small talk dall’inglese ”parlata piccola” non è nient’altro che un semplice modo di parlare del ”più e del meno” con chi si incontra.

Questo puoi farlo con chiunque, non solo con le belle ragazze, ad esempio ieri ero in fila al supermercato e ho iniziato a parlare con una signora chiedendole del cane che aveva nella borsa (e di sicuro non volevo approcciarla visto la sua età).

Quando inizi a parlare con una ragazza sconosciuta dovrai fare quello che faresti con chiunque.

La ragazza ”sconosciuta” non è un drago da abbattere, è un essere umano proprio come te e come tutti gli altri presenti sulla dannatissima faccia della terra.

Questo significa che potrai farle delle semplici domande tipo dopo aver attaccato bottone, ricorda comunque che le domande dovrebbero essere contestuali, ad esempio se sei al supermercato puoi chiederle del tipo di alimento che ha preso e se è buono o meno da usare, poi potresti proseguire chiedendole se sa cucinare o c’è qualche piatto che potrebbe suggerirti.

Ci sono moltissime cose che potresti fare e dire con una ragazza sconosciuta se solo non perdessi tempo a pensare che devi fare il figo e che hai paura di fare una figuraccia.

Ancora, se sei in discoteca e lei è al bordo della pista puoi chiederle che tipo di cocktail sta bevendo e poi chiederle che tipo di discoteca frequenta e di dove è.

CONCLUSIONI

Nota quanto dannatamente è semplice approcciare una ragazza e parlarci, ciò che conta è che alla fine dei conti tu le chieda il numero di telefono per poi organizzarvi e uscire a mangiare qualcosa insieme o a prendere un drink.

Cosi funziona e non c’è bisogno di corsi di seduzione o di chissà cos’altro, l’unica cosa di cui hai bisogno è un paio di palle e di andare la fuori a mettere tutto in pratica.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM

Progetto senza titolo

INSTAGRAMfollowbump

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.