Articoli

Relazioni a distanza: come sopravvivere

Partiamo dal presupposto che riuscire a far sopravvivere una relazione a distanza per molto tempo è quasi impossibile.

Se hai letto i miei articoli passati hai capito che io amo essere estremamente diretto e arrivare al punto quando si tratta di trovare una soluzione.

Essere concreto e semplice è una delle mie prerogative per riuscire a farti ottenere risultati nella seduzione e, in questo caso, riuscire a sopravvivere ad una relazione a distanza.

Se sei ai primi tempo di una relazione ci sarà necessità che il fuoco sia alimentato e per far alimentare questo fuoco dovrete vedervi almeno 1 volta a settimana, converrai con me perciò che riuscire a creare qualcosa di sano a ”distanza” è molto difficile se non ”quasi utopico” (attenzione ho detto quasi e non mai).

COME SOPRAVVIVERE IN UNA RELAZIONE A DISTANZA

L’unica soluzione in questi casi, che la distanza sia temporanea o meno, dovrai mirare a concentrarti su come ”azzerarla”.

Si hai capito bene, per sopravvivere ad una relazione a distanza dovrai azzerare quest’ultima in modo che voi possiate vedervi il più possibile.

Che sia attraverso una videocall skype o whatsapp, sarebbe funzionale che una volta ogni 3-4 giorni riusciate a sentirvi vedendovi in chiamata.

Se non vi vedete almeno 1 volta a settimana di persona, per far si che si ”interrompa” la sensazione di lontananza, ad oggi utilizzate i servizi di videocall e di messaggistica istantanea, ti torneranno molto utili.

Altra cosa fondamentale da tenere conto è ciò che farete quando starete insieme.

La tua ragazza, che sia tale da 5 anni, 5 mesi o solo 5 giorni, dovrà essere corteggiata.

Se vi vedete dopo tanto tempo e non organizzi nulla per stare insieme, in quel caso non ci sarà tanto che potrai fare, spegnerai ancora di più l’attrazione che lei potrebbe avere nei tuoi confronti e porterai la relazione alla deriva.

CONCLUSIONI

Per fartela breve, coltivare una relazione a distanza e sopravvivere ad essa è molto difficile e richiede impegno, se dovessi dare un consiglio a me stesso direi: opta per una relazione normale.

Se il tuo lavoro non ti consente di vivere una relazione normale allora adattati e agisci con i suggerimenti che ti ho esposto in precedenza.

Questi saranno: vedervi in videocall organizzando un vero e proprio appuntamento di videochiamata ogni 3-4 giorni, vedervi almeno 1 volta ogni 15 giorni se ci riuscite e, cosa fondamentale, CORTEGGIARLA quando starete insieme.

La magia deve continuare sempre, non dovrai mai adagiarti sugli allori, specie quando sarai con lei. Accettala in questo modo oppure arrenditi all’evenienza della fine della tua relazione a distanza.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg

DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM
Progetto senza titolo
INSTAGRAMfollowbump

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.