Articoli

Maschio alfa seduttore: non esiste – ecco perché

Il maschio alfa seduttore non esiste e non esisterà per sempre.

Piuttosto esiste la condizione di alfa che sarà in costante sbilanciamento e il motivo di quest’ultima condizione è estremamente semplice: la bilancia non esiste.

Non esiste lo stato perenne che ti farà stare sempre bene come non esiste quello che ti farà stare sempre male.

Il vero maschio alfa non esiste, piuttosto esiste una condizione ideale perenne di portamento ad essere un maschio alfa seduttore.

Il vero seduttore non va in giro a sedurre soltanto le donne, piuttosto si focalizza su se stesso e crea delle fondamenta nella sua vita.

MASCHIO ALFA SEDUTTORE PERCHE’ NON ESISTE

Il maschio alfa non esiste, come ti ho precedentemente anticipato esiste piuttosto la condizione perenne.

Per diventare quindi una persona che è in stato perenne di maschio alfa dovrai avere un tuo obiettivo finale e dovrai combattere ogni giorno per raggiungerlo

Ci sono però degli obiettivi che non dovrebbero far parte del tuo quotidiano ovvero non dovresti perseguire e che risultano dannosi per la tua realizzazione.

Questi obiettivi sono quelli a breve termine e le donne.

Si hai capito bene, le donne non devono rappresentare il tuo ultimo obiettivo finale, piuttosto dovresti mirare a migliorare le tue fondamenta.

Le fondamenta rappresentano la base necessaria per riuscire ad ottenere risultati secondari come: ragazze che ti desiderano e che ti lanciano segnali di interesse, uomini che ti ammirano e persone che ti considerano affidabile.

Per fare questo è necessario avere una buona base economica (entrata di stipendio) e lavorare sulle proprie passioni nel tempo che ti rimane a disposizione.

Ricordi la scala dei valori?

Al primo posto ci sono gli affari

Al secondo le passioni

Al terzo il cerchio sociale (se sentirai il bisogno di ampliarlo)

Al quarto posto le donne.

Quando parliamo di donne parliamo di un prodotto o risultato che deve seguire quelli che sono i tuoi obiettivi primari ovvero affari e passioni.

CONCLUSIONI

In conclusione, per essere un maschio alfa seduttore dovrai prima di tutto concentrarti su te stesso e metterti al primo posto.

Le donne seguono uno schema finale che rappresenta soltanto la ciliegina sulla torta.

Se in questo periodo della tua vita le donne rappresentano la base della tua vita sappi che stai andando nella direzione sbagliata, piuttosto impara a mirare al lungo termine e riscopri te stesso provando cose nuove.

Se non sperimenti non saprai mai cosa ti piace e cosa no, quindi al di là della stabilità economica che dovrai acquisire, nel tempo libero sperimenta tutto ciò che puoi e che ti piace senza pensare troppo.

Agisci piuttosto che fermarti e farti bloccare dall’analisi sul da farsi.

LA BIBBIA DELLA SEDUZIONE

Copia di cover libro - la bibbia della seduzione.jpg
DISPONIBILE SU AMAZON

PRENOTA UNA CONSULENZA PRIVATA CON ME CLICCANDO IL LINK

PRENOTAZIONE CONSULENZA PRIVATA

SEGUI ATTRAZIONE ZEN ANCHE SU

Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di Copia di ATTRAZIONEZEN.COM

Progetto senza titolo

INSTAGRAMfollowbump